Nick Jonas e Priyanka Chopra sono diventati genitori

0
- Annuncio pubblicitario -

Priyanka Chopra 2 Nick Jonas e Priyanka Chopra sono diventati genitori

Foto: @ Instagram/ Nick Jonas

Nel fine settimana, a sorpresa, Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno annunciato hanno annunciato al mondo di essere diventati genitori.

La coppia ha condiviso su Instagram il medesimo post, nel quale hanno chiarito di essere ricorsi all’utero in affitto per realizzare il loro sogno di genitorialità.

- Annuncio Pubblicitario -


Siamo felicissimi di confermare che abbiamo accolto un bambino tramite madre surrogata. Chiediamo con rispetto di rispettare la nostra privacy in questo momento speciale nel quale siamo focalizzati sulla nostra famiglia. Grazie tante.”

- Annuncio pubblicitario -



La notizia ha riscosso immediatamente grande entusiasmo da parte del popolo della rete, tanto che la neofamiglia si è accapparrata niente meno che gli auguri del team di Instagram.

Congratulazioni a voi e alla vostra intera famiglia” hanno scritto infatti i socialmedia expert del social fotografico tra i commenti.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePerché dobbiamo imparare a vivere nel presente senza pensare così tanto al futuro
Prossimo articoloVictoria Beckham alla spa con Harper Seven
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!