Naomi Campbell, nella cartolina di auguri di Natale spunta anche la figlia: la foto

0
- Annuncio pubblicitario -
naomi campbell sfilata

Alla lista dei vip che augurano un felice Natale ai propri fan, sia aggiunge anche la supermodella Naomi Campbell. In vista del 25 dicembre, Naomi ha pubblicato una foto dove sono presenti tutti i membri della sua famiglia. Quest’anno però, c’è una piccola novità- piccola nel vero senso della parola. Infatti, è presente anche la nuovissima arrivata in famiglia: la figlia di Naomi. La bimba è nata nel 2021, ma Naomi è la prima volta che pubblica uno scatto insieme a lei.

LEGGI ANCHE > Naomi Campbell senza veli da Louis Vuitton: il look è mozzafiato

Naomi Campbell figlia foto: la cartolina con la famiglia e la nuova arrivata

Noemi Campbell ha deciso di condividere la sua cartolina di Natale sul proprio profilo Instagram. Nella foto sono presenti vari membri della famiglia, tra cui la piccola. Ciò che rende la foto tenera, ma allo stesso tempo simpatica, sono i pigiami perfettamente coordinati di tutti i membri. Indossano tutti un’ampia camicia a quadri, rigorosamente rossa per rispecchiare il colore principe delle festività natalizie. Alle spalle della famiglia un grande albero decorato con ornamenti bianchi e rossi, che vengono ripresi dal tavolino in primo piano dove si trovano eleganti candele e altre decorazioni.

Il post è accompagnato da una dolce dedica: “Buon Natale a tutti voi. Sono grata #unconditionallove”.

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Naomi Campbell (@naomi)

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Cannes, Naomi Campbell accende il red carpet con una scollatura profondissima 

Naomi Campbell figlia Vogue: la neo-mamma si racconta

La super-modella Naomi Campbell è diventata mamma nel maggio del 2021. Dalla nascita della figlia, Naomi non ha mai rilasciato foto o dichiarazioni fino al mese di febbraio del 2022. L’unica foto che venne pubblicata alla sua nascita, fu un primo piano ai piedi della bimba, accompagnata da una tenera descrizione “Una piccola benedizione ha scelto me come sua madre. Sono così onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita […] Non c’è amore più grande”.

Quest’anno, con un post pubblicato anche da Vogue, Naomi ha mostrato al mondo la piccola per la prima volta. La foto ritrae Naomi che abbraccia dolcemente la figlia, che fa intravedere il viso mentre dà le spalle alla fotocamera. Infine, Naomi ha affermato che pochissime persone erano a conoscenza della gravidanza e non nasconde che in futuro vorrebbe altri figli.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid sulla copertina di Vogue Italia: il look è futuristico e dark, mai visto prima


Naomi Campbell figlia padre: in molti credono sia stata adottata

Come al solito, il web si dimostra diviso dinanzi alla gioia di Naomi nell’essere diventata mamma. Purtroppo, l’età della supermodella ha portato a far storcere il naso a molti. Nel post pubblicato a febbraio da Vogue, infatti, sono molto numerosi i commenti che criticavano Naomi per essere diventata mamma a 51 anni. L’hanno anche criticata affermando che la bambina è stata adottata in realtà poiché lei non ha mai reso nota l’identità del padre.

Fortunatamente i commenti non sono sempre tutti negativi. Molti utenti hanno espresso il loro supporto difendendo la modella. La cartolina di Natale ha invece portato con se commenti più gioiosi: sembra che tutti gli utenti apprezzassero la gioiosa foto, commentando con molti cuori e frasi positive.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteElisabetta Gregoraci con il figlio in Kenya: ma dov’è il compagno?
Prossimo articoloValentina Vignali e Lorenzo Orlandi si sono lasciati: l’influencer si sfoga su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!