Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi si sono lasciati: l’influencer si sfoga su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -
Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi

La cestita e influencer Valentina Vignali ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere tornata single. Dopo tre anni, infatti, si è conclusa la storia con Lorenzo Orlandi, conosciuto poco prima del suo ingresso al Grande Fratello 16. Il loro amore, seppur appena sbocciato, aveva resistito a mesi di lontananza ma purtroppo non era destinato a durare. “Non sempre le storie vanno bene, le vite e il lavoro si incastrano, e si va d’accordo per sempre” ha scritto Vignali sulle Instagram stories.

LEGGI ANCHE > Valentina Vignali torna a parlare della malattia, il cancro: “Ecco perché non ho paura”

Valentina Vignali si è lasciata: l’annuncio social

Da mesi, ormai, era chiaro che tra Valentina e Lorenzo qualcosa non funzionasse. I due, infatti, molto attivi sui social, non postavano più foto insieme. Fino a ieri, però, l’influencer non si era ancora espressa in merito, nonostante le domande insistenti. Ma alla fine ha deciso, una volta per tutte, di chiarire la sua situazione sentimentale. Alla domanda di un follower che le ha chiesto se stesse ancora insieme a Orlandi, Valentina ha risposto con un “no” secco e poi lo sfogo.

Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi
Foto: Instagram @valentinavignali

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Valentina Vignali posta i suoi look più hot e scatena la fantasia dei fan (gallery)


“Raga. BASTA. Non mi metterò a raccontare il mio privato su Instagram, come feci anni fa, nutrendo del gossip becero che non mi è mai appartenuto né interessato fare. Non stiamo più insieme, ci vogliamo bene e ci rispettiamo, abbiamo il cane insieme” ha affermato Valentina. E poi: “Il resto sono cose private che non ho alcun interesse a raccontare a degli sconosciuti quindi smettete di fare domande a me o a lui perché uscirà mai NIENTE sull’argomento.”

LEGGI ANCHE > Valentina Vignali è sempre più sexy: i suoi scatti in piscina sono da perder la testa

Valentina Vignali fidanzato: prima di Lorenzo Orlandi la storia con Stefano Laudoni

Secondo quanto raccontato, quindi, Valentina e Lorenzo sembrerebbero essere rimasti in buoni rapporti. Al contrario di quanto accaduto con Stefano Laudoni, suo fidanzato storico, oggi sposato con l’influencer Giorgia Crivello. Laudoni, anche lui cestista, aveva tradito la 31enne che aveva poi deciso di perdonarlo. Dopo un breve ritorno però, la fiamma tra i due si era spenta e non con pochi battibecchi. Adesso Valentina guarda al futuro e nel 2023 comprerà casa anche a Milano.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNaomi Campbell, nella cartolina di auguri di Natale spunta anche la figlia: la foto
Prossimo articoloIpse dixit, la fallacia molto diffusa della “affermazione gratuita”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!