Elisabetta Gregoraci con il figlio in Kenya: ma dov’è il compagno?

0
- Annuncio pubblicitario -
Elisabetta Gregoraci Natale 2022

I vip, si sa, amano passare le vacanze in posti spettacolari e mozzafiato. Questo Natale però, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno vinto su tutti. I due hanno infatti passato le vacanze in un resort di lusso in Africa. I due che sono rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione, si trovano spesso insieme in vacanza per il bene del figlio Nathan Falco. La vacanza è stata immortalata da numerose foto condivise sui propri profili social.


LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, fuga in famiglia per Natale: il bikini fluo è bollente

Elisabetta Gregoraci vacanze di Natale: con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco in Africa

Le vacanze di Natale fanno sempre venire nostalgia dell’estate. Il tempo freddo e uggioso spesso appesantisce, e cosa può esserci di meglio di una bella giornata di sole e magari un pò di mare. Elisabetta Gregoraci ha preso alla lettera questa nostalgia, tanto da passare le vacanze in un resort di lusso nell’Africa orientale. Il resort appartiene all’imprenditore Flavio Briatore, e si trova a Malindi in Kenya. I due, sebbene separati, hanno deciso di passare il Natale insieme al figlio Nathan. Numerose sono le foto postate sui social, che ritraggono dalle giornate sotto al sole e tra le palme, fino a divertenti giri in quad.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, sotto il top manca il reggiseno: l’effetto è wow 

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci figlio: il resort e i prezzi da capogiro

Il resort può essere definito come un’oasi spettacolare situato sulle coste dell’Africa orientale. Il nome completo è: Billionaire Resort & Retreat Malindi. Al suo interno si trovano il resort e il retreat, accumunati da stili architettonici locali e dalla cultura keniana. Il lussuoso resort si trova all’interno del Parco Nazionale Marino protetto della zona, ed è composto da: SPA, campi da gioco (tennis, calcio), piscine d’acqua salata e infine un ristorante-bar affacciato sulla spiaggia. A pochi metri dal resort si trova il retreat, dove ha soggiornato Elisabetta Gregoraci. È circondato da un’immenso giardino privato, contiene 16 camere e suite tutte decorate con numerosissimi pezzi di design e opere di artisti locali.

Il retreat, che si chiama Lion in the Sun, era un tempo la villa di Briatore oggi trasformata: una notte nel retreat varia da 270 euro fino a 1.200 euro.

LEGGI ANCHE > Flavio Briatore si tatua un falco in onore del figlio, ma il web non apprezza

Elisabetta Gregoraci fidanzato: festeggia separata da Giulio Fratini

Il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è terminato nel 2017, ma la coppia continua a vedersi per passare del tempo insieme al figlio Nathan. Sebbene qualcuno possa pensare che ci sia qualcosa sotto, la coppia nega qualsiasi diceria sul loro conto. Inoltre, c’è da ricordare che Elisabetta ha un compagno. Ma come mai non è lì? I fan e gli utenti temono in una crisi tra lei e Giulio Frattini ed è per questo non è presente con loro in vacanza. In realtà la verità è molto più semplice. Sembra che i due abbiano deciso, di comune accordo, di passare il Natale con le rispettive famiglie e Capodanno insieme.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAurora Ramazzotti, un Natale davvero speciale: il regalo di Goffredo preannuncia i fiori d’arancio?
Prossimo articoloNaomi Campbell, nella cartolina di auguri di Natale spunta anche la figlia: la foto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!