Milo Ventimiglia ha una stella sulla Walk of Fame

0
- Annuncio pubblicitario -

milo ventimiglia stella Milo Ventimiglia ha una stella sulla Walk of Fame

Foto: @ Instagram/ Jon Huertas

La pandemia da Omicron non pone freni alla mondanità hollywoodiana e ieri Milo Ventimiglia ha potuto così festeggiare la posa della sua stella sulla Walk Of Fame.

- Annuncio Pubblicitario -




L’attore è arrivato sulla Hollywood Boulevard accompagnato dai colleghi Justin Hartley and Jon Huertas, sue co-star in This Is Us e dalla sceneggiatrice di Gilmore Girls Amy Sherman-Palladino.

milo ventimiglia stella 2 Milo Ventimiglia ha una stella sulla Walk of Fame

Foto: @ Twitter/ Milo Ventimiglia

- Annuncio pubblicitario -

È tipo ‘OK ragazzo, hai fatto bene negli ultimi 26 anni, cosa hai in serbo per i prossimi 26?‘” ha detto il 44enne durante la cerimonia.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKim Kardashian il look da viaggio è bollente
Prossimo articoloGigi Hadid è una Lolita per Moschino
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!