Il principe Harry e Meghan Markle sono pronti per l’arrivo del terzo figlio?

0
- Annuncio pubblicitario -
Harry e Meghan giubileo

Dopo il tumulto che ha suscitato la loro serie Harry & Meghan uscita su Netflix poche settimane fa, i duchi di Sussex continuano a regalarci uno scoop dopo l’altra. E questa volta non si tratta di uno scandalo o di nuove indiscrezioni sulla Famiglia Reale o di rivelazioni sui retro-scena di Buckingham Palace. Bensì i due avrebbero annunciato di voler allargare la loro famiglia, negando così in qualsiasi modo i gossip che girano su una loro presunta crisi.

LEGGI ANCHE > Principe Harry accusa la stampa britannica: “Meghan ha perso il bambino a causa loro”


Harry e Meghan terzo figlio: pronti ad allargare la famiglia

Ultimamente i duchi di Sussex si sono ritrovati al centro di molti scandali, tra i quali, la crisi in corso. In realtà entrambi hanno smentito le voci di tradimento dichiarando di voler avere un terzo figlio. A rivelarlo un insider del tabloid Closer, che ha riportato: “Sono entrambi molto aperti ad espandere la loro famiglia e vorrebbero che Archie e Lilibet avessero un altro fratello”. E ha continuato: “Sono eccezionali, il loro matrimonio continua a crescere e si sono appassionati al lavoro di genitori”.

- Annuncio Pubblicitario -

Principe Harry intervista Oprah
Foto: Chris Allerton / SussexRoyal / PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Re Carlo tende la mano a Harry e Meghan: i duchi di Sussex saranno invitati all’incoronazione

- Annuncio pubblicitario -

Nonostante in un’intervista a Vogue nel 2021, il principe Harry avesse dichiarato: “voglio al massimo due figli; due, massimo!”, la sua idea sembrerebbe esser cambiata, merito di Meghan? La coppia ha avuto nel maggio 2019 il loro primogenito, Archie e nel giugno 2021 la loro secondogenita, Lilibet Diana. Sebbene i piccoli portino gioia nelle vite dei genitori, il bisogno di allargare la famiglia si fa sempre più insistente. E potrebbe non limitarsi ad un terzo figlio: “È un sogno che si avvera diventare una famiglia di quattro” ha aggiunto l’insider.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, il racconto sul figlio Louis: “Fa tante domande sulla morte della bisnonna”

Harry e Meghan ultime news: al passo con Kate e William

Da sempre messi a confronto e criticati o privilegiati rispetto ai duchi di Cambridge, Harry e Meghan potrebbero sentirsi oscurati dall’immagine di famiglia perfetta che i nuovi discendenti al trono ci hanno sempre regalato. Per questo motivo, avere un terzo figlio significherebbe in un certo senso “mettersi al passo” con Kate e William e i loro tre splendidi bambini George, Charlotte e Louis. Nell’eventualità di un terzo nascituro, per Harry e Meghan si tratterebbe di avere il primo Royal nato dopo la morte della bisnonna Elisabetta II.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChi sono i vip che andranno all’altare nel 2023? Sfoglia la gallery
Prossimo articoloIl Principe Harry ha avuto una relazione con Elizabeth Hurley? Tutti i dettagli
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!