Caterina Balivo, l’anniversario di matrimonio è deludente: che cosa è successo

0
- Annuncio pubblicitario -

Caterina Balivo Guido Maria Brera

Caterina Balivo, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, e il marito Guido Maria Bruno, dirigente d’azienda e scrittore, otto anni dopo il loro “si” a Capri, hanno scelto Boston, Massachusetts, per festeggiare il loro anniversario di nozze. Caterina aveva solo una richiesta per questa ricorrenza: una gita sul battello per poter vedere le balene. Ovviamente Guido Maria l’ha subito accontentata, ma quando è arrivato il fatidico giorno, qualcosa non è andato come previsto.

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo: “Mio marito non è maschilista, ma sulla parità…”



La conduttrice infatti, in un post su Instagram in cui ha condiviso alcuni scatti della giornata, ha fatto capire ai suoi 1,4 milioni di followers, di essere rimasta delusa dalla gita sul battello. Caterina avrebbe sicuramente voluto assistere al “breaching“, che consiste sostanzialmente in uno spettacolare salto fuori dall’acqua, tipico di alcune specie di cetacei tra cui appunto, le balene. Oppure semplicemente avrebbe voluto vedere più di una balena. Infatti commenta il post così: “Anniversario con le balene, in quattro ore di viaggio solo una, vabbè sarà per la prossima (“credici” dice lo sposo)”.

- Annuncio Pubblicitario -


Caterina Balivo post
Foto: Instagram @caterinabalivo

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo fa una rivelazione sulla sua carriera in TV: “Ecco quando ho detto no”

- Annuncio pubblicitario -

I follower hanno seguito la gita praticamente in diretta, sperando di vedere qualche balena ma nulla da fare. Caterina infatti tra le storie, pubblicando l’unica immagine in cui se ne intravede una e scrive: “Ragazzi il massimo che sono riuscita a fare per voi… Avvistate 2 balene e tanti blu shark. Ha senso la gita? Solo se sarete più fortunati di me. Però il rientro in città è stupendo”. Insomma, una delusione per Caterina Balivo, che tra l’altro, da quanto emerso nei commenti al post, aveva già vissuto quest’esperienza. Infatti, rispondendo a un’amica dice: “La volta scorsa ne vidi tante, si vede che oggi avevano da fare altrove”.

LEGGI ANCHE > Guido Maria Brera tra lavoro e famiglia: le parole d’amore per Caterina Balivo

Caterina Balivo matrimonio: la crisi durante il lockdown

Caterina Balivo e Guido Maria Brera hanno appena festeggiato i loro 8 anni di matrimonio felici e innamorati, ma durante il lockdown hanno avuto un momento di crisi, come è successo a molte altre coppie. Lo ha confessato Caterina a Verissimo, dove lo scorso anno, ha parlato per la prima volta di questo periodo difficile per la coppia: “Si è creata lontananza rispetto a ciò che volevamo dalla vita. Lui voleva curare i suoi interessi, mentre io volevo ricominciare a vivere come prima. Quei momenti bisogna essere bravi a superarli. E, anche se ci sono giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Io penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive. Però deve esserci l’amore, nel mio caso c’è l’amore. Ancora oggi lo guardo e penso: ‘Quanto è bono mio marito’”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKate Moss, Johnny Depp le regalò i suoi primi diamanti in un modo un po’… particolare
Prossimo articoloMichelle Hunziker, ricompare la fede al dito: in arrivo un riavvicinamento con Trussardi?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!