Just Dance 2023, Sangiovanni e Giulia Stabile insieme nel videogioco: ecco cosa sappiamo

0
- Annuncio pubblicitario -
Giulia Stabile e Sangiovanni


Sangiovanni e Giulia Stabile saranno in Just Dance 2023, il videogioco dal successo mondiale uscito nella sua ultima edizione da pochissimi giorni. All’interno del game si potranno ballare seguendo le mosse degli avatar le canzoni come Physical di Dua Lipa, Locked out of Heaven di Bruno Mars e Farfalle di Sangiovanni. La hit che ha spopolato dopo la sua presentazione a Sanremo 2022 è stata infatti inclusa nella tracklist del videogioco e a guidare il giocatore nella coreografia sarà proprio l’avatar di Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE > Ascanio lancia Margot dopo l’eliminazione da Amici 22: la canzone è già virale su TikTok

- Annuncio Pubblicitario -

Just Dance 2023 Farfalle: Sangiovanni e Giulia Stabile insieme nel gioco

Giulia, in particolare, si è detta estremamente emozionata per l’occasione. La ballerina ha dichiarato: “Ho rivisto l’immagine di me che cresce anno dopo anno, un appuntamento fisso. Era il regalo di Natale preferito. Esserci dentro, adesso, fa davvero un bell’effetto. Aver ballato Farfalle, poi, mi rende ancora più felice: è una canzone che fa un po’ parte di me e parla di qualcosa che ho vissuto anch’io”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

- Annuncio pubblicitario -

 

LEGGI ANCHE > Violenza sulle donne, Arisa pubblica i messaggi degli hater: “La strada è lunga”

Sangiovanni e Giulia sono fidanzati: coppia nel lavoro e nella vita

Per i due finalisti della scuola di Amici di Maria De Filippi è sicuramente una grandissima soddisfazione e un enorme traguardo. Coppia sia nel lavoro che nella vita, si può dire che Giulia e Sangiovanni si stanno facendo nel mondo dello spettacolo grazie al proprio talento. Per molti ragazzi sono d’ispirazione e chissà in quali nuovi progetti potremo vederli di nuovo insieme.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEuphoria, i nudes di Sydney Sweeney inviati ai suoi parenti: “Un gesto vergognoso”
Prossimo articoloChiara Nasti, il figlio Thiago è il protagonista del suo profilo Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!