Michelle Hunziker parla di Eros: “L’amore è sempre amore”

0
- Annuncio pubblicitario -

michelle hunziker e ramazzotti



Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continuano a volersi bene, nonostante siano passati ormai quasi dieci anni dal divorzio tra i due. A raccontare l’affetto imperituro tra la showgirl svizzera e il cantante romano è stata proprio lei attraverso il suo profilo Instagram. Michelle in una serie di stories ha raccontato di essere stata contattata dall’ex marito per partecipare al video della sua nuova canzone Ama, che sta già spopolando sul web per la gioia di tutti i fan.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo su Instagram è più sexy che mai

Michelle si è mostrata entusiasta per aver partecipato al video di Eros, che l’aveva contattata qualche mese fa chiedendole se fosse disponibile. “Guarda, ti dico subito di sì, a scatola chiusa“, ha risposto Michelle. Ha poi proseguito nel racconto dicendo che il giorno del video si è svegliata alle sei del mattino per essere pronta a girare, più carica che mai. Un’esperienza che ha suscitato in lei pensieri dolci verso la vita e l’amore: “Che bella la vita, dopo 26 anni le cose sono cambiate, si sono evolute. Il messaggio della canzone di Eros è bellissimo, l’amore cambia, evolve, ma è sempre amore“.

- Annuncio pubblicitario -

 

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros Ramazzotti? Le immagini parlano chiaro

Michelle ha voluto sottolineare come la vita e l’amore, nonostante i cambiamenti e le difficolta che ci mettono davanti, vadano vissuti a pieno con gioia e serenità: “Amatevi in ogni forma e amate coloro che vi hanno dato qualcosa di importante. Lasciate stare i pensieri brutti e le invidie, si sta da dio a volersi bene“. Eros ha reso ancora più felice Michelle facendole una sorpresa: il giorno delle riprese la loro unica figlia Aurora era presente.

LEGGI ANCHE > Disgelo a Monaco? Scatta il bacio in pubblico tra Charlene e Alberto

Michelle Hunziker: “La nostra è una storia bellissima”

Dopo il divorzio la Hunziker ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste, dall’ex marito Tomaso Trussardi, mentre Eros altri due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, dall’ex moglie Marica Pellegrinelli. Anche recentemente la coppia, che resta una delle più amate in Italia, aveva dimostrato quanto fosse ancora molto forte il loro legame: lo scorso febbraio Michelle, dopo la rottura con Tomaso Trussardi, nella prima puntata del suo show Mission Impossible aveva voluto sul palco proprio Eros, e aveva confessato: “La nostra è stata una storia bellissima“. “Perché la vita è troppo corta per non viverla di corsa. Ama in ogni forma che l’amore libera” è il ritornello di Ama, un messaggio che per Michelle ed Eros non può essere più azzeccato.

Michelle Hunziker storia
Instagram stories: @therealhunzigram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCan Yaman in Sardegna: l’attore ha passato la giornata in compagnia di una famosa collega italiana
Prossimo articoloEzra Miller di nuovo nei guai: un fitto mistero tra armi e droga
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!