Ezra Miller di nuovo nei guai: un fitto mistero tra armi e droga

0
- Annuncio pubblicitario -

EZRA MILLER



L’attore statunitense Ezra Miller al centro di una bufera mediatica! Secondo quanto riportato da Rolling Stone, l’attore starebbe ospitando nella sua fattoria in Vermont una madre di 25 anni e i suoi tre figli. Non ci sarebbe niente di male se non fosse per il fatto che l’ambiente in cui Ezra sta vivendo con la giovane madre è pieno di armi da fuoco, munizioni e marijuana. Non proprio un ambiente salutare per dei bambini: si dice anche che uno di loro abbia provato a ingerire un proiettile.

LEGGI ANCHE > Sandra Bullock si prende una pausa: “Ora voglio fare la mamma”

Sulla questione permane un velo di mistero, anche perché le versioni fornite dai genitori dei bambini che Ezra sta ospitando risultano completamente diverse. Il padre sostiene di aver provato più volte a riportare i bambini a casa sin dallo scorso aprile, ma dopo che gli assistenti sociali sono intervenuti nella vicenda è stato stabilito che i bambini stavano bene e che Ezra non avrebbe subito alcuna conseguenza negativa.

ezra miller
Foto: IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Britney Spears torna su Instagram! Nuove foto tra matrimonio e tuffi in piscina…

La madre, al contrario, ha difeso l’attore: sempre a Rolling Stone ha dichiarato che Miller ha aiutato lei e i suoi bambini a scappare da un “ex violento” e che al momento si trova in un posto sicuro: “Le pistole sono per difesa personale e sono custodite in una parte della casa in cui i bambini non mettono mai piede. I miei figli hanno la possibilità di rilassarsi e guarire dai traumi grazie alla sicurezza e alle cure a cui Ezra sta provvedendo”.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt su GQ rivela: “Ho frequentato gli Alcolisti Anonimi”

Ezra Miller news: coinvolto in un nuovo caso di droga

L’attore, che qualche anno fa ha dichiarato di essere queer, è stato spesso e volentieri oggetto di polemiche negli ultimi anni, per situazioni legate soprattutto all’uso di sostanze stupefacenti. Recentemente aveva ricevuto un ordine restrittivo temporaneo da parte delle autorità in seguito alla vicenda della diciottenne Tokata Iron Eyes. La denuncia era arrivata dai genitori e l’accusa aveva dichiarato: “Ezra usa violenza, minacce, intimidazione, paura, paranoia e droga per tenere la giovane Tokata sotto il suo controllo”. L’attore, tuttavia, era stato difeso dalla stessa ragazza, che aveva definito suo padre “transfobico” per non aver accettato l’identità di Ezra. Questa nuova vicenda farà sicuramente molto discutere, in attesa che emergano ulteriori dettagli.

EZRA MILLER
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMichelle Hunziker parla di Eros: “L’amore è sempre amore”
Prossimo articoloDayane Mello denuncia gli haters: “Devo prendere dei seri provvedimenti”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!