Can Yaman in Sardegna: l’attore ha passato la giornata in compagnia di una famosa collega italiana

0
- Annuncio pubblicitario -

Can Yaman

Can Yaman è volato in Sardegna per partecipare al Filming Italy Sardegna Festival. L’attore turco non passa inosservato anche per le sue frequentazioni. Allo stesso evento era presente anche l’ex Diletta Leotta, con cui non sembra si sia conservato un buon rapporto; l’attore l’avrebbe addirittura evitata per passare tutta la giornata con un’attrice de Il paradiso delle signore.

LEGGI ANCHE > Tra Can Yaman e Francesca Chillemi c’è del tenero? Un post su Instagram fa ben sperare

L’attore e la bella conduttrice si sono frequentati nel 2020, ma la loro relazione è durata solo qualche mese. La separazione sarebbe avvenuta a causa di un’eccessiva pressione mediatica; infatti in quel periodo erano diverse le voci che circolavano su un presunto accordo tra i due, i quali avrebbero finto la relazione per avere visibilità, accordo che loro hanno sempre negato.

- Annuncio Pubblicitario -


Can Yaman in Italia
Foto: Instagram @canyaman

LEGGI ANCHE > Can Yaman si sfoga sui social: “Cambio casa, non ce la faccio più”

- Annuncio pubblicitario -

Durante il Filming Italy Sardegna Festival però, sembra che l’attore turco non abbia evitato solo l’ex fidanzata. Can Yaman ha fatto di tutto per evitare di incontrare anche Kabir Bedi, secondo Dagospia a causa del progetto della serie Tv incentrata su Sandokan, che è stata messa in stand-by fino, probabilmente, al 2024. L’attore infatti sarà impegnato in un altro progetto televisivo che lo vede protagonista insieme a Francesca Chillemi e che andrà in onda in autunno.

LEGGI ANCHE > Viola come il mare, tutto sulla serie con Can Yaman e Francesca Chillemi



Can Yaman in Sardegna: l’attore turco era in compagnia di una protagonista de Il paradiso delle signore

Non è passata inosservata invece la donna con la quale ha deciso di spendere gran parte del tempo durante il festival. La compagnia dell’attrice Francesca del Re, una delle protagoniste de Il paradiso delle signore, lo ha tenuto impegnato per gran parte del tempo ma non si hanno notizie certe sul tipo di relazione che c’è tra i due: nuova coppia dell’estate o semplice amicizia?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBeatrice Valli e Marco Fantini, ripercorriamo le tappe della loro storia d’amore: da Uomini e Donne al matrimonio a Capri
Prossimo articoloMichelle Hunziker parla di Eros: “L’amore è sempre amore”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!