Blake Lively e Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha scelto di celebrare il 35esimo compleanno della moglie Blake Lively pubblicando 9 foto di coppia sul suo profilo Instagram, che conta 44,8 milioni di follower. I fan, che ormai sono abituati alle meravigliose dediche dell’attore canadese alla moglie, neanche questa volta sono rimasti delusi. Reynolds però per questo compleanno ha scelto di evitare di condividere sui social scatti buffi e imbarazzanti, preferendo uno scatto dal tono più semplice ma romantico.

LEGGI ANCHEJennifer Lopez e Ben Affleck ospiti VIP: a casa di George Clooney per la luna di miele

“Buon compleanno, Blake. Sei spettacolare. Non sono sicuro se tu sia nata così o ti abbiano inventata. Comunque, ti ringrazio per spingermi a uscire di casa di tanto in tanto”. Una romantica dedica a cui Blake non ha mancato di commentare: la festeggiata ha infatti risposto risposto al marito con l’emoticon di un cuore, un paio di smile e due semplici parole, “My guy” (Il mio ragazzo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

LEGGI ANCHEBrad Pitt e Emily Ratajkowski, flirt in corso? Il gossip non sussiste

Lo scatto scelto da Ryan Reynolds per il compleanno della sua bella Blake, però, non è stato casuale. Si tratta infatti di un selfie fatto dalla coppia durante il Met Gala, l’evento dell’anno per il mondo della moda tenutosi al Metropolitan Museum di New York. L’abito che indossò Blake per l’occasione è rimasto impresso a tutti, così come lo sguardo del marito: in un video diventato virale, si vede Reynolds assistere con gli “occhi a cuoricino” alla trasformazione dell’abito indossato dalla moglie.

LEGGI ANCHEAngelina Jolie, dal report dell’FBI emergono le foto delle presunte ferite provocate da Brad Pitt

Ryan Reynolds Blake Lively dedica: aspettando l’anniversario dei 10 anni di matrimonio

Ryan e Blake sono una delle coppie più amate dello star system: belli, innamorati ma pur sempre semplici ed ironici sanno come coltivare al meglio il loro amore. Qualche settimana fa l’attrice aveva condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram, in cui rideva insieme al marito, e lo ha accompagnato dalla scritta: “Trovatemi un amico migliore. Sto aspettando“. Insomma non si può dire che Ryan e Blake non siano romantici. Sotto ai post che pubblicano entrambi, i fan si scatenano con commenti felici, commossi: applaudono e apprezzano la spontaneità e la semplicità della coppia. Inoltre a settembre, Ryan e Blake raggiugeranno il traguardo dei 10 anni di matrimonio e non possiamo far altro che aspettare la dedica.

Ryan Reynolds non tradisce le aspettative: la dedica per la moglie Blake Lively è tenerissima
Foto: Photo Image Press/Shutterstock/IPA
Buy traffic for your website