Matteo Berrettini e Melissa Satta sono una coppia? Gli indizi farebbero pensare di sì

0
- Annuncio pubblicitario -

Matteo Berettini e Melissa Satta

Dopo la fine di due relazioni importanti, Matteo Berrettini e Melissa Satta potrebbero aver ritrovato l’amore, insieme! Da giorni, infatti, non si fermano le voci sulla loro presunta frequentazione e, con il passare delle ore, tutti gli indizi sembrano completare il puzzle. Ma facciamo un passo indietro. Qualche mese fa, l’amatissima show girl ha annunciato la fine della storia d’amore con Mattia Rivetti, l’imprenditore con il quale faceva coppia fissa da ormai due anni. Berrettini, invece, dopo la fine della relazione con la sua fidanzata storica, avrebbe avuto una breve frequentazione con Paola Di Benedetto.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta attaccata dagli haters: “Sei sulla strada per l’anoressia”

Matteo Berrettini Melissa Satta: tra loro ci sarebbe stato un bacio

La probabile neo coppia è stata paparazzata dalla tv durante la partita di basket al Forum di Assago. Le telecamere di Sky hanno ripreso in diverse occasione i due, seduti uno accanto all’altro. Entrambi bellissimi e affascinanti, Matteo e Melissa potrebbero sicuramente formare una meravigliosa coppia. Nonostante i dieci anni di differenza e gli inevitabili diversi percorsi di vita, tra loro sarebbe scattata la passione.

Melissa Satta
Foto: Instagram @melissasatta

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, nuove indiscrezioni sulla fine della storia con Mattia Rivetti

Inoltre, una fonte anonima avrebbe scritto all’esperta di gossip Deianira Marzano rivelando di averli avvistati insieme in un locale e di aver notato anche un bacio. “Sono stati insieme tutta la sera, si sono baciati” ha scritto uno dei fidatissimi followers di Deianira, inviandole anche una foto. Al momento nessuno dei due si è espresso in merito e tutto quello che sappiamo è che si seguono sui social. Gli indizi ci sono, manca solo l’ufficializzazione dei diretti interessati.


LEGGI ANCHE > Melissa Satta sexy su Instagram in un nuovo look tra chioma fluente e tacchi a spillo

Matteo Berrettini fidanzata: la storia con Paola Di Bendetto

Lo scorso ottobre alcune indiscrezioni avevano fatto pensare a una storia d’amore tra Paola di Benedetto e Matteo Berrettini. Lo scoop era arrivato da The Pipol Gossip che aveva raccontato che tra i due fosse in corso una frequentazione. La scintilla tra loro era scattata grazie ai social, suggellata poi da un incontro a Firenze. Tra loro però sarebbe durata solo qualche settimana e, infatti, non avevano ancora reso pubblica la relazione. Matteo è pronto a ricominciare con Melissa?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMeghan Markle non venne invitata al matrimonio di Pippa Middleton: ecco perché
Prossimo articoloNuovi dettagli sul litigio tra Harry e William: il significato della collana rotta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!