Nuovi dettagli sul litigio tra Harry e William: il significato della collana rotta

0
- Annuncio pubblicitario -

Intervista Principe Harry

Il Principe Harry ha recentemente effettuato un’intervista al The Late Show, condotto da Stephen Colbert. Il conduttore ha chiesto ad Harry riguardo il suo rapporto con il Principe William e del loro litigio avvenuto pochi anni fa. Nel suo libro, Spare, Harry ha infatti raccontato nel dettaglio ciò che accadde fra i due e il motivo che ha portato allo scontro fisico. Scopriamo insieme cosa si nasconde dietro il pesante litigio tra i due fratelli.


LEGGI ANCHE > Harry e William, Buckingham Palace chiede una tregua per l’incoronazione: “Non può diventare un circo”

Harry lite William collana: il motivo dietro lo scontro

Lo scontro tra i due fratelli è avvenuto nel 2019. I due si trovavano nella vecchia casa del Duca di Sussex, il Nottingham Cottage nel Kensington Palace. In base a quanto emerso dai racconti, ad un certo punto William avrebbe preso Harry per il colletto strappandogli la collana che aveva addosso e successivamente l’ha spinto a terra. William andò via furioso per poi tornare quasi subito con aria dispiaciuta e di vergogna, ma Harry gli aveva ordinato di andarsene. Sembra che il motivo dietro lo scontro fosse Meghan: William avrebbe detto cose spiacevoli sul suo conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephen Colbert (@stephenathome)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry racconta come sono nati i suoi figli: ecco i dettagli più curiosi

Principe Harry collana: cosa rappresenta e da dove proviene?

Durante l’intervista, Stephen Colbert ha chiesto ad Harry a quale collana facesse riferimento. Il Principe, di tutta risposta, ha rivelato al conduttore di averla riparata. Harry ha spiegato poi che il significato dietro la collana riguarda la sua famiglia: i pendenti riportano i battiti del cuore dei suoi figli, Archie e Lilibet, e sono accompagnati da un pendente con un occhio della tigre. Il Principe Harry ha raccontato che la collana è stata realizzata in Botswana da un suo caro amico; il Botswana infatti è un luogo particolarmente caro ad Harry in quanto è dove ha avuto il suo terzo appuntamento con Meghan Markle.

LEGGI ANCHE > Harry quanto ha guadagnato dal libro Spare? Record di vendite in Regno Unito

Principe Harry Lady Diana: il Duca afferma che se ci fosse stata la madre non sarebbe mai capitato

Stephen Colbert ha proseguito con l’intervista parlando della Principessa Diana. In merito alla sua morte, ha chiesto ad Harry: “Se tua madre fosse ancora viva, pensi che sarebbe stata in grado di gestire questa situazione?”. A tale domanda, Harry ha risposto fermamente: “Non avremmo avuto questa situazione”. Successivamente Harry ha raccontato come senta la presenza della madre oggi più che mai. Infine, Colbert ha fatto riferimento al fatto che Harry abbia raggiunto un’età maggiore rispetto a quella di Diana quando morì a Parigi. In merito, Harry ha fatto notare un dettaglio curioso: Diana morì a 36 anni, la stessa età in cui Harry decise di abbandonare la Famiglia Reale. Forse non si tratta del tutto di una coincidenza.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMatteo Berrettini e Melissa Satta sono una coppia? Gli indizi farebbero pensare di sì
Prossimo articoloIl Principe Harry ha tagliato metà della bozza di Spare: “Non mi avrebbero perdonato”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!