Meghan Markle non venne invitata al matrimonio di Pippa Middleton: ecco perché

0
- Annuncio pubblicitario -

Meghan Markle

A quanto pare per Meghan Markle le sorprese sono iniziate ancor prima che diventasse la moglie del Principe Harry. Camilla Tominey, esperta reale, ha raccontato come nel 2017 la allora attrice Meghan non venne invitata al matrimonio di Pippa Middleton. La sposa, sorella minore di Kate Middleton, ha deciso di avere come ospite Meghan solo al ricevimento, successivo alle nozze. Ciò fece rimanere molto male la Duchessa del Sussex che, per l’occasione, aveva acquistato persino un vestito adatto. Ma perché non è stata invitata?

LEGGI ANCHE > Meghan Markle vs lo staff di Buckingham Palace: continuano le accuse di bullismo

Meghan Markle matrimonio Pippa Middleton: la Duchessa di Sussex non fu invitata

Il matrimonio tra Pippa Middleton, sorella minore della Duchessa Kate Middleton, e James Matthews è stato celebrato nel 2017 a St Mark’s Church. La notizia dell’assenza di Meghan Markle alle nozze, però, venne rivelata solo diversi anni dopo lasciando tutti sconvolti dalla motivazione. La notizia lasciò sconvolta anche Meghan, che di certo non si aspettava di essere esclusa così facilmente da un ricevimento reale. Inoltre, sebbene non fosse ancora sposata con Harry, i due erano fidanzati ufficialmente.

- Annuncio Pubblicitario -

Meghan Markle Kate Middleton look
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ha rischiato di morire più volte: ecco le parole di Scotland Yard

- Annuncio pubblicitario -

Meghan Markle Pippa Middleton: perché non è stata invitata?

A quanto pare gli autori dietro la spiacevole sorpresa sono stati la stessa Pippa e la madre Caroline Middleton. Il motivo dietro il mancato invito era che le due donne avessero paura che Meghan rubasse la scena alla neo sposa, rovinando il giorno tanto atteso. Di tutta risposta, Meghan rimase più che sconvolta: venne invitata al ricevimento, ma c’è stato il rischio che non venisse invitata nemmeno a quello con la stessa motivazione. Alla fine, però, Pippa aveva insistito per invitarla allo scopo di evitare scontri in famiglia. Sembra, inoltre, che i genitori di Pippa rimasero particolarmente fissati con Meghan anche dopo il matrimonio della figlia e per un motivo ben preciso: il The Sun aveva pubblicato, qualche giorno prima, un’articolo su Meghan che propose un confronto fra il suo matrimonio e quello di Pippa, che venne ampiamente denigrato.

LEGGI ANCHE >Il principe Harry e Meghan Markle sono pronti per l’arrivo del terzo figlio?

Una volta giunta al ricevimento, Meghan si è trovata dinanzi ad un’altra spiacevole sorpresa. Per decisione di Pippa nessuno poteva sedersi vicino ad un proprio parente o fidanzato o marito. Fu così che Meghan fu costretta a sedersi lontana dal suo amato Harry. Ciò ha causato non poco imbarazzo nella giovane attrice. Il motivo dietro la disposizione dei posti non è ancora chiara. Ciò che si sa è che la decisione è stata presa da Pippa e ci teneva che venisse rispettata. Inoltre, nessun ospite sapeva della bizzarra decisione della sposa: sono stati tutti sorpresi una volta giunti al ricevimento.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKylie Jenner svela su Instagram il nome del secondogenito: ecco come si chiama…
Prossimo articoloMatteo Berrettini e Melissa Satta sono una coppia? Gli indizi farebbero pensare di sì
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!