Matilda De Angelis parla dell’amore con Alessandro De Santis: “Innamorata come mai prima”

0
- Annuncio pubblicitario -

Matilda De Angelis e Francesco De Santis

- Annuncio Pubblicitario -

Matilda De Angelis, protagonista della nuova cover di Vanity Fair ha dichiarato di essere innamorata in modo folle e senza difese affermando di non aver mai provato un amore simile prima. Sulla questione del femminismo e delle relazioni con gli uomini, l’attrice ha espresso un parere deciso e forte. Nell’intervista ha anche parlato della sua opinione sulla visione femminile rispetto agli uomini. Con il fidanzato, la relazione va a gonfie vele.


LEGGI ANCHE > Gf Vip, il look di Oriana fa girare la testa ai vipponi: la gallery è bollente

Matilda De Angelis De Santis: lei si definisce super innamorata del cantante de I Santi Francesi

L’attrice bolognese Matilda De Angelis ha aperto il suo cuore: “Io sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora“, ha raccontato nell’intervista. Il “camion” a cui si riferisce è il cantante dei Santi Francesi, Alessandro De Santis con il quale è stata fotografata per strada a Roma, poco tempo fa mentre si baciavano e con il quale ha calcato per la prima volta insieme il red carpet di presentazione della serie La legge di Lidia Poet.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Andrea Maestrelli racconta il lutto del padre: il commento di Viktorija Mihajlovic

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

Matilda De Angelis Netflix: l’attrice è protagonista di una nuova serie tv

Ci speravo ma non succedeva, e a un certo punto ho anche pensato: vabbè forse sono fatta così, avrò delle belle relazioni ma sempre con il freno a mano tirato. Invece ora è successo tutto questo casino ed è bello aver perso il controllo“, ha commentato la De Angelis, che dal 15 febbraio possiamo vedere nella serie Netflix La legge di Lidia Poët nei panni di un’eroina protofemminista di fine Ottocento, ovvero la prima donna italiana a essere iscritta all’Ordine degli avvocati.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro vuole abbandonare il gioco: “Stanco di prendermi tutto addosso”

Matilda De Angelis intervista: le relazioni con gli uomini

L’attrice ha anche parlato del femminismo e delle relazioni con gli uomini. “Se parti dal presupposto che gli uomini sono sempre stronzi e le donne migliori, non ci siamo. Esiste la complessità, cosa che non trovo molto in giro” ha rivelato. Secondo lei, dovremmo considerare la complessità delle relazioni e la molteplicità delle sfumature che le caratterizzano. L’attrice su questo punto non cambierà direzione, le discriminazioni di genere non le tollera.

Vanity Fair Matilda De Angelis
Foto: Ufficio Stampa Condé Nast
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePace fatta per i Ferragnez? Le prime immagini dopo Sanremo fanno ben sperare
Prossimo articolo7 frasi stoiche per affrontare i momenti più bui
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!