Pace fatta per i Ferragnez? Le prime immagini dopo Sanremo fanno ben sperare

0
- Annuncio pubblicitario -

Chiara Ferragni e Fedez

Le foto della coppia più famosa d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez, è stata paparazzata nel centro di Milano stanno facendo molto rumore sui social network. Nonostante il Festival di Sanremo sia appena terminato, i riflettori sulla coppia non si sono mai spenti. L’assenza di Fedez sui social ha alimentato ancora di più la curiosità dei fan. Proprio in questo contesto, Whoopsee ha pubblicato le foto dei due insieme. Sono state scattate il 14 febbraio, poco prima che entrassero in un portone nel centro della città.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il look di Oriana fa girare la testa ai vipponi: la gallery è bollente

- Annuncio Pubblicitario -

Fedez Ferragni ultime notizie: le prime immagini

L’immagine della coppia che passeggia per Milano potrebbe sembrare nulla di eccezionale, ma il fatto che si tratti dei Ferragnez ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social. I fan si stanno chiedendo dove siano andati e cosa abbiano fatto in questi giorni di silenzio, ma soprattutto se stiano facendo piani insieme. In ogni caso, le foto dimostrano che la coppia è ancora unita e felice, nonostante le molte voci che li vorrebbero in crisi.

 


LEGGI ANCHE > Gf Vip, Andrea Maestrelli racconta il lutto del padre: il commento di Viktorija Mihajlovic

- Annuncio pubblicitario -

Chiara e Fedez si sono sempre mostrati molto affiatati sui social, pubblicando spesso foto insieme e dichiarazioni d’amore reciproche. Tuttavia, l’assenza di Fedez dai social negli ultimi giorni ha messo in allarme i fan. Nelle immagini mancano gesti d’affetto eclatanti e non abbiamo l’ufficializzazione della pace, dunque l’allarme resta, ma vederli insieme può sicuramente rasserenare i seguaci che hanno mostrato più apprensione in queste ore.

LEGGI ANCHE > Amadeus dopo Sanremo è sempre più social: il balletto ai Soliti Ignoti conquista il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSanremo 2023, gelo tra Emma ed Elodie è gelo: cos’è successo?
Prossimo articoloMatilda De Angelis parla dell’amore con Alessandro De Santis: “Innamorata come mai prima”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!