Barba Palvin incanta a Venezia

0
- Annuncio pubblicitario -

barbara palvin Barba Palvin incanta a Venezia

Foto: @ Instagram/ Barbara Palvin



Barbara Palvin è arrivata a Venezia e si è subito accaparrata l’entusiasmo dei fan.

- Annuncio Pubblicitario -


La modella 27enne, fidanzatissima dal 2018 con l’attore Dylan Sprouse, si è presentata al Lido per assistere alla prima di Dune, il nuovo film del regista Denis Villeneuve, e ha incantato i fotografi con un look elegantissimo, pensato per enfatizzare le sue curve.

Per l’occasione infatti ha scelto un abito firmato Armani caratterizzato da applicazioni scintillanti, ma soprattutto dalla schiena lasciata nuda e da una parte inferiore che avvolge le sue curve sensuali e femminili. A completare il look un rossetto bordeaux e una lunghissima treccia bionda.

- Annuncio pubblicitario -

Promossa!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteÈ giusto vincere facendo meno punti?
Prossimo articoloCristiano Ronaldo, relax sotto il sole di Manchester
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!