Paola Iezzi sulla rottura Chiara: “È stato lo stress per il lavoro, per non essere capite, per essere rifiutate da tutte le radio”

0
- Annuncio pubblicitario -

Paola Iezzi Rinascente topless

Paola e Chiara Iezzi, duo famosissimo esploso negli anni ’90, aveva ufficializzato la rottura nel 2013. Proprio quell’anno le sorelle avevano annunciato l’uscita del loro ottavo album, Giungla, ma nel pieno della promozione discografica le due sorelle avevano deciso di intraprendere strade diverse. Ora a distanza di quasi dieci anni, e con le voci di una probabile reunion, Paola ha deciso di rivelare alcuni retroscena sulla rottura.

LEGGI ANCHE > Paola Iezzi più sensuale che mai: il post scatena la fantasia dei fan

Attraverso una diretta su Instagram, Paola Iezzi è tornata sull’argomento rottura con la sorella, non solo artisticamente ma anche umanamente. “Abbiamo deciso di chiudere perché c’era una tale tensione, un tale nervosismo…” – spiega – ” Anche tra noi c’era tensione e non viaggiavamo più allo stesso ritmo[…] ad un certo punto uno non è che smette di crederci, semplicemente non ce la fa più”. Continua Paola provando ad essere quanto più sincera possibile.

- Annuncio Pubblicitario -


Paola Iezzi sulla rottura Chiara:
Foto: Instagram @paolaiezzireal

LEGGI ANCHE > Paola e Chiara, la reunion che non ti aspetti: i fan sognano

- Annuncio pubblicitario -

“L’affetto personale tra noi non è mai mancato, abbiamo avuto le nostre difficoltà come tutti quando si separano, le separazioni non sono mai facili. Ma l’affetto non è mai stato in discussione. È stato lo stress per il lavoro, per non essere capite, per essere rifiutate da tutte le radio sempre”, aggiunge Paola. Una volta separatesi, le famosissime sorelle pop hanno intrapreso carriere diverse: Paola ha continuato a lavorare con la musica producendo degli EP da solista, Chiara ha imboccato la via della recitazione, che è una delle sue passioni. Ma ultimamente il sogno della reunion si fa sempre più reale…

LEGGI ANCHE > Paola e Chiara di nuovo insieme sul palco: ritorno alle origini con Max Pezzali



Paola e Chiara litigio: i motivi della rottura e il possibile ritorno del duo

Dopo averle viste insieme con un Dj set per l’inaugurazione di un negozio a Milano, le sorelle sono tornate alle origini. Prima di esplodere come duo verso la fine degli anni ’90, erano le coriste di Max Pezzali, ed è stato proprio durante il suo concerto a San Siro che le sorelle sono tornate sul palco. Riguardo una possibile reunion ufficiale, Paola commenta così: “Dobbiamo capire se questa non è solo un’ondata e, se ci sarà un ritorno, sarà solo perché la gente lo avrà voluto, perché ci avete inondate con tutto questo amore che non si è mai spento“. Non ci resterà che continuare a supportarle e sperare in questo tuffo nel passato tutto anni ’90.

Paola e Chiara litigio
Foto: Instagram
@paolaiezzireal

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRhove risponde a tono ai Pinguini Tattici Nucleari ma fa una figuraccia
Prossimo articoloMatilda De Angelis cancella il post sfogo su Instagram, ma Dagospia non le manda a dire
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!