Maria Pedraza in topless su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

maria pedraza Maria Pedraza in topless su Instagram

Foto: @ Instagram/ Maria Pedraza



Maria Pedraza si gode le vacanze estive e coccola i suoi fan con uno scatto bollente.

- Annuncio Pubblicitario -


La star della Casa di Carta ha un fisico mozzafiato e non perde occasione per mostrarlo sui social. In particolare, nell’ultimo scatto condiviso su Instagram si è mostrata in topless, sdraiata in posizione prona per coprire al meglio le sue grazie, addosso soltanto lo slip del suo bikini azzurro. Impossibile non notare il tatuaggio a forma di cuore umano sulle costole.

Agosto” ha scritto nella caption del suo post.

- Annuncio pubblicitario -

Maria sta trascorrendo la sua prima estate da single dopo la fine della relazione col collega Jaime Lorente, conosciuto proprio sul set della serie TV che le ha regalato la fama in tutto il mondo.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMargot Robbie in bianco per “The Suicide Squad”
Prossimo articoloPriyanka e Nick finalmente insieme
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!