Priyanka e Nick finalmente insieme

0
- Annuncio pubblicitario -

Priyanka Chopra 2 Priyanka e Nick finalmente insieme

Foto: @ Instagram/ Nick Jonas

Dopo essere stati distanti a lungo a causa di impegni lavorativi, finalmente Priyanka Chopra e Nick Jonas sono insieme.

- Annuncio Pubblicitario -


La star di origini indiane ha voluto celebrare il ricongiungimento col maritino, condividendo uno scatto sui social così carico di dolcezza e amore da aver fatto impazzire i fan. Si tratta di un selfie nel quale Nick è ritratto col viso appoggiato al petto della sua dolce metà che nel frattempo sorride, finalmente felice.



“È a casa ❤” ha scritto la 39enne nella didascalia del suo post, localizzando lo scatto a Londra e conquistando oltre 1 milione e 700mila like.

- Annuncio pubblicitario -

230969126 531973981255268 4603010411559904091 n Priyanka e Nick finalmente insieme

Foto: @ Instagram/ Priyanka Chopra

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMaria Pedraza in topless su Instagram
Prossimo articoloDobbiamo imparare a dissentire senza attaccare
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!