Marco Melandri ha lasciato la moglie: “È tornato dall’altra. Ha scelto la via più semplice “

0
- Annuncio pubblicitario -

Marco Melandri Isola dei Famosi 2022

Manuela Raffaeta, moglie dell’ex naufrago Marco Melandri, nelle ultime ore ha fatto una rivelazione davvero scioccante. Secondo quanto raccontato dalla donna il marito sarebbe tornato dalla ex che, già in passato, aveva messo a repentaglio la loro relazione. Il triangolo era stato al centro dell’attenzione anche durante la permanenza di Marco in Honduras dove però aveva fatto intendere di voler riunire la famiglia. Ma una volta uscito dal reality le cose non sono andate proprio così.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Mercedesz Henger su Tavassi: “Il mio interesse per lui era reale”

Negli ultimi tempi il pubblico, incuriosito dalla strana vicenda, ha riempito di domande la moglie dell’ex pilota. Quest’ultima però ha deciso di mettere a tacere una volta per tutte le malelingue raccontando come è davvero la situazione. Con un lungo post su Instagram Manuela ha rivelato che tra lei e Marco è finita: “Dopo L’Isola dei Famosi, è tornato dall’altra. Le persone non vanno mai via per qualcosa di più bello ma per qualcosa di più facile” ha affermato.

Manuela Raffaeta e Marco Melandri Instagram
Foto: Instagram @manumm.33

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti gli scatti osé di questa edizione: la gallery è bollente

Manuela ha poi proseguito: “Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco. Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza … Non mi pronuncio per la scelta”. E anche: “L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e i nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari“.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, la verità sul flirt tra Estefania ed Edoardo Tavassi

Marco Melandri moglie: “Per salvare una famiglia bisogna lottare”

La donna ha infine concluso così il suo lungo messaggio: “Chi mi conosce e mi ama lo sa bene. Sostengo che per salvare la famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi. Parlo di Amore e non di passione dato che dura pochi anni. L’ amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni obiettivi comuni soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine. Non è per tutti. Ci vuole tanta forza”.

Ilona Staller, Marco Melandri, Isola dei Famosi
Foto: Frezza La Fata / IPA, Ilona Staller, Marco Melandri
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGhali con la nuova fidanzata Camilla, weekend d’amore, malizia e idromassaggio
Prossimo articoloRicky Martin, nuovi inquietanti retroscena sulle accuse di violenza
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!