Ricky Martin, nuovi inquietanti retroscena sulle accuse di violenza

0
- Annuncio pubblicitario -

Ricky Martin accuse violenza

Recentemente il famosissimo cantante Ricky Martin è stato impegnato a difendersi dalla notizia secondo la quale avrebbe ricevuto un ordine restrittivo. Le autorità locali hanno confermato che Martin avrebbe ricevuto una denuncia anonima per violenza domestica e la reazione della star internazionale non si è fatta attendere.

LEGGI ANCHE > Ricky Martin nei guai: l’ex fidanzato lo accusa di violenza domestica, ma lui nega

Sul suo profilo Twitter ha scritto: “L’ordine restrittivo nei miei confronti è basato su accuse completamente false. Risponderò per vie legali con i fatti e con la dignità che mi caratterizza. Sono grato per tutti i messaggi di solidarietà che sto ricevendo, vi ringrazio con tutto il cuore”, ha aggiunto. A placare le acque sono intervenuti anche i legali di Martin, che ai microfoni di The Associated Press hanno dichiarato: “Siamo molto fiduciosi che quando i fatti veri verranno fuori, il nostro cliente Ricky Martin sarà completamente scagionato”.

Ricky Martin
Foto: Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Ashton Kutcher nei panni di officiante: ha celebrato il matrimonio del suo segretario

Ricky Martin accuse violenza: emergono nuovi fatti inquietanti

E nuovi fatti sono in effetti emersi e sono a dir poco inquietanti. Parrebbe che ad accusare Ricky Martin di violenza domestica sia stato il nipote 21enne Dennis Sanchez Martin, figlio della sorellastra per parte di padre, Vanessa. Sarebbe lui infatti la persona con la quale avrebbe avuto una relazione consensuale, la cui fine non è stata mai accettata dal cantante de La vida loca.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e la sua malattia: che cos’è la prosopagnosia

È lo stesso Dennis Martin a raccontare di aver avuto una storia clandestina con il cantante (che è sposato con l’artista Jwan Yosef e ha due figli), al termine della quale un Ricky Martin deluso dalla fine della liaison avrebbe cominciato a stalkerare pesantemente l’ex amante che si è deciso a denunciare il tutto, aggiungendo inoltre che l’artista, facendo uso di stupefacenti, era spesso fuori controllo.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMarco Melandri ha lasciato la moglie: “È tornato dall’altra. Ha scelto la via più semplice “
Prossimo articoloBelen Rodriguez torna su Instagram: ricomparsa sui social dopo giorni di silenzio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!