Ghali con la nuova fidanzata Camilla, weekend d’amore, malizia e idromassaggio

0
- Annuncio pubblicitario -

Dopo la fine della sua relazione con la modella Mariacarla Boscono, Ghali sembra aver trovato un amore molto concreto con Camilla Venturini, ragazza di Brescia che con la sorella gemella Giulia ha fondato il marchio di moda Medea. Già un anno fa Ghali aveva posato per alcuni scatti proprio per promuovere il marchio Medea e poi, qualche mese dopo, ad ottobre, durante la settimana della moda di Parigi Ghali e Camilla si sono presentati, per la prima volta pubblicamente, mano nella mano alla sfilata di Givenchy.

Che le cose stiano andando tra loro molto bene lo confermano gli ultimi avvistamenti, nonostante siano molto riservati a proposito della loro relazione e non abbiano pubblicato nulla insieme su Instagram o altri canali social. Tra Ghali e Mariacarla Boscono di differenze ce n’erano parecchie, lui 29 anni, lei 41 anni con un figlio, sicuramente vita e punti di vista non erano facili da conciliare. Tra il cantante e Camilla, invece, potrebbero esserci maggiori affinità oltre all’età simile: tra le altre cose, la passione comune per il mondo della moda che per la Venturini è diventato un mestiere.

DA LEGGERE > Ghali esce con il nuovo disco e confessa: “A Sanremo? Ci andrei cantando in arabo”

- Annuncio Pubblicitario -


Ghali con la nuova fidanzata Camilla, weekend d'amore, malizia e idromassaggio
Foto: Rumors.it

Ghali e la fidanzata Camilla: ore di relax insieme a Milano

Proprio in questo fine settimana Ghali e Camilla hanno trascorso alcune ore di relax in un noto club sportivo milanese nei pressi dello stadio San Siro: idromassaggio nella piscina talassoterapica al tramonto e poi alcuni momenti di relax nella SPA. La coppia si è mostrata molto innamorata con qualche gesto malizioso che non è passato inosservato ai presenti, segno che l’intesa è di quelle importanti.

- Annuncio pubblicitario -



DA LEGGERE > Angelina Jolie e la figlia Shiloh scatenate al concerto dei Maneskin: il video fa il giro del web

Ghali con la nuova fidanzata Camilla, weekend d'amore, malizia e idromassaggio
Foto: Rumors.it

I due, dopo queste ore di riposo insieme, sono poi ripartiti in taxi, e Ghali è sembrato di ottimo umore e rilassato. Nelle ore successive, dopo cena, il cantante ha postato una storia su Instagram in cui lui in sella ad una bici elettrica, ancora con la borsa della palestra sul portapacchi, scorrazzava per piazza Duomo a Milano. La giornata, evidentemente, lo ha lasciato di ottimo umore!

GUARDA LE FOTO > Chiara Ferragni: “cartolina” piccante dalla Grecia: topless in camera da letto

Ghali con la nuova fidanzata Camilla, weekend d'amore, malizia e idromassaggio
Foto da Instagram @Ghali
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVIP in topless: i migliori scatti a luci rosse dell’estate 2022
Prossimo articoloMarco Melandri ha lasciato la moglie: “È tornato dall’altra. Ha scelto la via più semplice “
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!