Manuel Locatelli e Thessa Lacovich si sono sposati: le foto e gli ospiti vip

0
- Annuncio pubblicitario -

Manuel Locatelli matrimonio



Manuel Locatelli e Thessa Lacovich si sono sposati! La cerimonia si è tenuta ieri, 21 giugno, nelle campagne di Fiesole, in Toscana. Tra gli invitati, alcuni calciatori bianconeri e della Nazionale tra cui Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Mattia Perin che hanno immortalato e condiviso alcuni dei momenti più belli del matrimonio. Il calciatore della Juventus e l’ormai moglie hanno scelto una location per il matrimonio che li ha fatti sentire “come nelle favole”, hanno scritto loro stessi.

LEGGI ANCHE > Ecco chi è Manuel Locatelli: carriera e vita privata della stella azzurra

Manuel Locatelli, classe 1998, dopo cinque anni di fidanzamento ha chiesto alla compagna Thessa Lacovich di sposarlo. I due si sono conosciuti a Milano durante gli anni universitari di lei – che ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore – e la permanenza di lui nel Milan. Tra i due è subito scoppiato l’amore e da quel momento non si sono più lasciati, resistendo anche al trasferimento del calciatore a Torino, per militare tra le file della Juventus.

Manuel Locatelli chi è
Foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Giorgia Venturini si sposa: ecco le foto del matrimonio e tutti i vip presenti al party

La coppia aveva pubblicato su Instagram alcuni scatti della proposta di matrimonio fatta durante una vacanza sul lago di Como, in una location che ha reso tutto ancora più romantico. “Chiedimi se sono felice”, aveva scritto lei su Instagram dopo la proposta. E considerando gli scatti su Instagram del giorno delle nozze, la felicità è indiscutibile e impossibile da misurare.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi esulta per la Ferragni: “Chiara alla conduzione del Festival è un sogno che si realizza”

Manuel Locatelli matrimonio: la cerimonia è come nelle favole

In una giornata che gli sposi hanno definito una favola, non sono mancati momenti di divertimento, ironia, ma anche commozione. Il tutto è stato documentato da amici e parenti della coppia, che hanno contribuito a rendere la giornata indimenticabile. Lei con un vestito di pizzo e lui in abito nero hanno incantato i presenti e i loro followers. Non ci resta che augurare alla coppia un felice matrimonio e… Viva gli sposi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thessa (@thessalacovich)

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVictoria De Angelis: la bassista dei Maneskin vola a Londra, è con il nuovo fidanzato?
Prossimo articoloLa gaffe di Fedez diventa virale: “Chi cazz* è Strehler raga?”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!