Madonna di nuovo in lingerie sui social, i fan sono preoccupati per la sua salute mentale

0
- Annuncio pubblicitario -
Madonna compleanno


Madonna, la grandissima regina del pop degli anni ’90, è sempre stata estremamente attiva sui social. Estrosa e controversa nella sua carriera musicale e nei suoi post, ha sempre avuto uno stile piuttosto particolare e giovanile, nonostante la sua età. Una delle ultime pubblicazioni sulla piattaforma TikTok ha scatenato però sconcerto, nonché un grande polverone e pare proprio che la maggior parte dei fan non abbia per niente apprezzato, iniziando invece ad interrogarsi sullo stato della sua salute mentale.

LEGGI ANCHE > Madonna, i fan sono sempre più preoccupati: “Ma cosa le sta succedendo?”

Madonna twerk video: il video TikTok suscita preoccupazione e sconcerto

Nel suo video Madonna, sulla base della canzone L$D di Luclover, si è mostrata in lingerie mentre intratteneva i suoi fan mostrandosi alla prese con un twerk. Con un reggiseno in pizzo, mutanda nera e collant, la cantante ha voluto esibirsi muovendosi in maniera provocante, prima leccandosi le labbra per poi girarsi e mostrarsi nel bel mezzo del twerk. I fan di fronte ad un contenuto del genere, hanno iniziato a preoccuparsi riguardo la salute mentale della cantante, dopo aver effettivamente adocchiato tutti i suoi ultimi post social che a detta loro, paiono essere “disturbanti.”

@madonna♬ L$d – Luclover

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Madonna posa in topless su Instagram: caramelle e dollari per evitare la censura

La cantante di Like a Virgin, ormai sessantaquattrenne ha scatenato commenti di preoccupazione e disappunto nella maggior parte dei suoi fan: “Questa non è la Madonna che conosco” ha scritto un fan, per poi passare a un: “Qualcuno intervenga” e anche ad un altro commento che affermava: “Sento che tutto quello che ho sempre conosciuto è stata una bugia.” La preoccupazione è cresciuta tra i commenti e qualcun altro ha scritto: “Adesso sto iniziando a spaventarmi. Cioè perché?” Ovvio anche che l’altra metà della mela esiste sempre ed in effetti ci sono stati anche commenti in difesa della cantante: “Dite quello che volete ma Madonna è una leggenda.”

LEGGI ANCHE > Madonna fa coming out su TikTok: il video diventa virale e fa discutere il web

Madonna oggi: ha una malattia? È praticamente irriconoscibile

Questo cambiamento non ha fatto altro che causare speculazioni in merito al suo benessere psicologico, già a partire dai precedenti video TikTok. Tra svariate dichiarazioni in merito al suo orientamento sessuale e addirittura sulla circoncisione, Madonna sta facendo parlare molto di sé. Tra le altre cose, la preoccupazione è nata anche in riferimento al suo cambiamento di look con il ricorso alla chirurgia estetica che ha fatto parlare di una ricerca della giovinezza troppo esagerato ed esasperato.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCommenti su Sentirsi bloccati nella vita: cosa fare per uscire dal loop? di Jennifer Delgado
Prossimo articoloJlo senza filtri su Jennifer Garner e Ben Affleck: “Lavorano davvero bene insieme”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!