Jlo senza filtri su Jennifer Garner e Ben Affleck: “Lavorano davvero bene insieme”

0
- Annuncio pubblicitario -
jennifer lopez matrimonio


Jennifer Lopez ha rilasciato una lunga intervista a Vogue in cui si è lasciata andare a parlare di numerosi argomenti. In particolare delle sue relazioni passate, del suo rapporto con il nuovo marito Ben Affleck e del ritorno del soprannome che lui le dava anni fa. I due erano già stati insieme infatti, ma le cose non erano andate nel migliore dei modi e si erano lasciati. Ma la cantante non si è fermata qui con le dichiarazioni, così ha parlato anche dell’altra ex storica di Affleck, ovvero Jennifer Garner, con cui lui è ancora in buoni rapporti dato che da lei ha anche dei figli.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni stupisce in versione dark lady: il look è un tripudio di pizzo

- Annuncio Pubblicitario -

Jennifer Lopez Ben Affleck e la scelta del cognome

JLo si è dilungata sul ritorno con Ben Affleck: “La gente continuerà a chiamarmi Jennifer Lopez. Ma il mio nome legale sarà Signora Affleck perché siamo uniti. Siamo marito e moglie”. E a proposito di coloro che non concordano con il cambio di nome aggiunge: “Se volete sapere come la penso io, sento che è romantico. Per me è ancora tradizione e romanticismo”. Ben, inoltre, è anche tornato a chiamare Jennifer “piccola“, data la differenza di altezza tra i due, a simboleggiare quanto vada a gonfie vele la loro relazione.

 

- Annuncio pubblicitario -
Ben Affleck e Jennifer Lopez Milano
Ben Affleck e Jennifer Lopez in via Montenapoleone, Milano – Foto: Mimmo Carriero / IPA

 

Jennifer Lopez Jennifer Garner e il rapporto con Ben

Infine le è stato chiesto di parlare di co-genitorialità. Jennifer Lopez è stata interrogata su quella di Ben Affleck con Jennifer Garner e ha sottolineato: “Una co-genitorialità fantastica, lavorano davvero bene insieme”. Questo purtroppo è un lusso che la Lopez non ha, dato che il suo ex marito vive sulla East Coast, dall’altro lato degli USA.

LEGGI ANCHE > People premia Captain America: Chris Evans è l’”uomo più sexy del 2022″

Jennifer Lopez ex fidanzati: ora è cambiata

“Non capivo cosa significasse prendersi cura di se stessi, non mettere i sentimenti e i bisogni di qualcun altro davanti alla cura di te stessa. Ti trasformi in un pretino per gli altri e pensi che sia una cosa nobile, mettere te stesso al secondo posto. Ma non è così“, ha detto la Lopez parlando del perché le sue relazioni passate non siano finite bene. Poi ha concluso: “Questi schemi diventano schemi profondi che ti porti dietro e poi a un certo punto ti dici: ‘Aspetta, non mi sento bene. Perché non sono mai felice?‘ Alla fine mi sono detta: ‘È ora di capirmi… Devo essere buona per questi bambini’”.

 

 

jennifer garner
Foto: Ufficio Stampa Netflix
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMadonna di nuovo in lingerie sui social, i fan sono preoccupati per la sua salute mentale
Prossimo articoloClaudio Bisio scherza su Vanessa Incontrada: “Lei è un’amante realizzata”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!