Kelly Clarkson ha chiesto il divorzio a suo marito

0
- Annuncio pubblicitario -
kelly clarkson Kelly Clarkson ha chiesto il divorzio a suo marito

Foto via web

La crisi del settimo anno ha colpito come una scure anche la coppia formata da Kelly ClarksonBrandon Blackstock che hanno deciso di dirsi addio proprio dopo sette anni dalle nozze.

La notizia è arrivata nei giorni scorsi sulle pagine di The Blast, secondo il quale sarebbe stata proprio la star di “American Idol” ad avanzare, lo scorso 4 giugno, la richiesta di divorzio. Sconosciute, invece, la cause legate alla rottura.

- Annuncio Pubblicitario -

A incidere sull’armonia di coppia potrebbe essere stato comunque il periodo di lockdown durante il quale l’ormai ex coppia avrebbe convissuto insieme ai figli River, 5 anni, e Remington, 4 anni, nel ranch di lei in Montana. In tempi non sospetti i due avevano infatti messo in vendita la villona di famiglia a Los Angeles per 10 milioni di dollari.

- Annuncio pubblicitario -

La fine del matrimonio tra Kelly e Brandon è stata un fulmine a ciel sereno per gli amici della coppia che, sulle pagine di E! News, si sono detti scioccati.

È venuta dal nulla. È così triste per i loro bambini. Sono sempre stati una famiglia così adorabile. Non è mai sembrato che avessero dei problemi.” ha raccontato un insider.

 

 

 

- Annuncio pubblicitario -