Ludovica Valli ha già scelto il nome del bambino? Il papà non sarebbe d’accordo

0
- Annuncio pubblicitario -
Ludovica Valli

La nascita del futuro figlio di Ludovica Valli e del fidanzato Gianmaria Di Gregorio sta suscitando l’interesse di molti! Il bambino, che dovrebbe nascere intorno ai primi mesi del prossimo anno, secondo alcune rivelazioni della mamma Ludovica, potrebbe avere già un nome. L’influencer ha, infatti, raccontato di aver già pensato ad un ipotetico nome, molto importante per lei. L’unico problema sarebbe il futuro papà, che non approverebbe per niente la scelta.

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli svela il sesso del figlio con un dolcissimo video: è un maschietto!

Ludovica Valli figlio nome: come ha reagito la piccola Anastasia?

Forse abbiamo scelto il nome“, sono state le parole di Ludovica. L’influencer ha poi raccontato nelle storie Instagram di quando hanno comunicato alla loro piccola Anastasia il nome scelto per il suo fratellino che le abbia scatenato una grande felicità, reazione che ha fatto intendere a Ludovica l’approvazione da parte della primogenita. “Se riesco a convincere Gianmaria al 100% vi prometto che ve lo dico, altrimenti dovremmo aspettare che nasca perché fino alla fine io non mollo a costo di registrarlo io all’anagrafe”, ha continuato l’influencer col fidanzato di fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli contro gli haters della figlia: “Fate pena e schifo”

Continuando il racconto nelle sue storie Instagram, Ludovica ha condiviso le preferenze di Gianmaria, ovvero: Edoardo o Leonardo. Nomi che piacerebbero molto anche all’ex volto di Uomini e Donne, ma che molti dei suoi amici hanno, e proprio per questo potrebbe rivelarsi un problema. Ludovica, invece, darebbe al suo bambino un nome originale: “un nome bellissimo, forse capito poco e poco sentito”.


LEGGI ANCHE > Gelo tra Beatrice e Ludovica Valli: che cosa succede tra le due sorelle

Ludovica Valli incinta: come è nata l’idea del nome per il figlio?

In conclusione, ha poi raccontato da dove sia nata questa idea: “Il primo anno che io e Gianmaria ci siamo messi insieme, abbiamo fatti vari viaggi. E tra questi viaggi una volta sul nostro gate per entrare in volo c’erano questi due bambini, il maschietto era il più piccolino. La mamma chiamava questo bambino, bellissimo, biondo con gli occhi azzurri. Ma a prescindere dalla bellezza, questo bambino mi è rimasto nel cuore. Io associo tanto il nome alle persone e mi sono immaginata io con un figlio maschietto con quel nome”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFlirt al capolinea per Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini: perché è finita?
Prossimo articoloMeghan Markle ha provato a diventare cittadina inglese, ma non ha superato il test
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!