Gf Vip, Gegia rischia di essere radiata dall’albo degli psicologi: c’entra il ritiro di Marco Bellavia

0
- Annuncio pubblicitario -
Gegia

Basta veramente poco per scrivere una brutta pagina di televisione. Il ritiro di Marco Bellavia, in seguito ad una richiesta d’aiuto non ascoltata – e anzi bellamente schernita e ignorata -, ha gettato un’ombra non solo sulla casa del Grande Fratello Vip, ma soprattutto sul ruolo del reality nella gestione di un tale malessere da parte di un concorrente. Nelle ultime ore infatti il pubblico si è scagliato contro i concorrenti che non hanno mai mai mancato di “bullizzare” Bellavia per quei comportamenti che, ad oggi, assumono tutto un altro aspetto.

Oltre al becero bullismo dei concorrenti – “adulti” – nei confronti di Marco Bellavia, in queste ore è emerso un altro scioccante dettaglio: Marco avrebbe chiesto chiesto di dormire con Gegia per chiederle aiuto in merito al suo malessere, in quanto era a conoscenza della sua professione di psicologa. Ma dinanzi alle domande di Marco, Gegia ha restituito come risposta solo un secco “sta zitto” e si è poi più volte lamentata di aver dormito poco perché lui a letto “si muoveva troppo” e “faceva rumore perché piangeva“.


LEGGI ANCHE > Gf Vip, il ritiro di Marco Bellavia suscita indignazione: le reazioni degli ex gieffini

- Annuncio Pubblicitario -

Marco Bellavia gf vip 7
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Gegia psicologa rischia di essere radiata dall’albo

Non c’ho voglia adesso di farti da psicologa ho fame, non me ne frega niente di sapere che hai avuto. Marco, stai zitto oggi, stai zitto! Ti dò un consiglio da amica e psicologa, poi fai come ti pare. Non dare spiegazioni del tuo comportamento perché peggiori le cose perché non lo sai fare” aveva detto Gegia a Marco Bellavia. Parole indelicate e una mancanza di sensibilità che potrebbero costarle molto care: infatti sui social gli utenti hanno chiesto che Gegia, in seguito al comportamento decisamente non in linea con il profilo di una professionista, venga radiata dall’albo degli psicologi. Inoltre Veronica Satti, ex concorrente del reality, ha dichiarato: “Io e altre persone che fanno divulgazione sulla salute mentale stiamo facendo un esposto all’ordine deontologico regione Lazio per radiarla dall’albo”.

- Annuncio pubblicitario -

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella in difesa di Marco Bellavia sbotta con gli altri vipponi: “Dovete vergognarvi!”

 

gegia Gf vip 7
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra Lamborghini sull’uscita di Marco Bellavia: “Abbiamo sbagliato”

Gegia fidanzato Mehmet Bozkur: si parla di un nuovo Marc Caltagirone

Oltre ad essere nella bufera per la mancanza di sensibilità dimostrata nei confronti di Marco Bellavia, Gegia è da giorni al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione poco chiara con Mehmet Bozkur, il 43enne turco che la donna ha presentato come suo compagno. Ma alcuni dettagli non tornano: Gegia stessa ha infatti dichiarato di aver visto Mehmet soltanto una volta in aeroporto a Instabul; un incontro che avrebbe dato vita ad una relazione fatta solo di chiamate e messaggi. Inoltre Fanpage.it ha dichiarato di aver contattato il diretto interessato e che Mehmet avrebbe dichiarato di conoscere Gegia ma nulla di più. Una storia su cui bisogna fare chiarezza ma che ha tutte le carte in regola per inaugurare Marc Caltagirone Volume II.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLuca Vezil festeggia il compleanno di “Pablito”, il suo bulldog francese, ma senza Valentina: si parla di crisi?
Prossimo articoloL’ostacolo che ci impedisce di imparare dagli errori del passato
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!