Anna Tatangelo e Mattia Narducci escono allo scoperto: lo scatto su Instagram è dolcissimo

0
- Annuncio pubblicitario -

Anna Tatangelo e Mattia Narducci

Anna Tatangelo sembra aver ritrovato l’amore. Il fortunato? Il giovane – e super affascinante – modello Mattia Narducci. Le voci su una presunta storia d’amore tra i due si rincorrevano già da settimane, da quando il settimanale Chi aveva pubblicato le foto della coppia in vacanza a Parigi. Fino ad oggi, però, i due non avevano confermato personalmente la loro frequentazione, forse perché non ancora sicuri di uscire allo scoperto. Ma si sa, quando si tratta di un sentimento forte diventa davvero difficile nascondersi! La nuova coppia, infatti, ha deciso di ufficializzare la storia d’amore sui social.


LEGGI ANCHE > Fuga romantica per Anna Tatangelo: avvistata con Mattia Narducci a Parigi

Anna Tatangelo Mattia Narducci: la dolce foto postata dal modello

Nelle ultime ore Mattia Narducci ha condiviso sulle storie del suo profilo Instagram un romantico scatto che lo ritrae abbracciato ad Anna. La passione che c’è tra i due è subito evidente: la cantatane, abbandonata tra le braccia del suo nuovo amore, tiene gli occhi chiusi mentre lui la bacia delicatamente sulla guancia.  Nella storia successiva, invece, si vedono le loro mani intrecciate tenere una rosa rossa, simbolo per eccellenza dell’amore!

Mattia Narducci e Anna Tatangelo
Foto: Instagram @mattia_narducci

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo ha un nuovo amore? La vacanza a Parigi e gli indizi social

I due appaiono innamorati e al settimo cielo e sembrano proprio voler fare sul serio. Dopo la fine della relazione con Livio Cori, Anna sembra finalmente aver ritrovato la felicità. Sarà quello giusto? Ciò che è certo è che la cantante ha deciso di viversi questa nuova storia d’amore in modo abbastanza discreto, tenendo per sé i momenti più intimi e importanti. Al momento, infatti, Anna non ha ricondiviso la foto sul suo profilo Instagram, forse perché questa volta vuole andare con i piedi di piombo!

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo dedica una canzone alla mamma e si commuove: il video del concerto

Anna Tatangelo fidanzato: chi è Mattia Narducci?

Mattia Narducci è un giovane modello originario di Piacenza classe 1997. Sul suo profilo Instagram conta ben 110mila follower, tra cui diversi personaggi famosi. Mattia, infatti, è molto amico di Francesco Monte, Stefano Sala, Nicole Mazzoccato, Simone Susinna e Giulia Salemi. Nel corso della sua carriera di modello ha sfilato per importanti brand come Giorgio Armani e Dolce e Gabbano. Attualmente vanta una collaborazione con Guess.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKendall Jenner pizzicata al ristorante con Bad Bunny: è nata una nuova coppia?
Prossimo articoloLeo Gassmann è fidanzato? Tutto sulle sue storie d’amore
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!