Ben Affleck: “Ho iniziato a bere perchè mi sentivo in trappola nel mio matrimonio”

0
- Annuncio pubblicitario -

jennifer garner e ben affleck Ben Affleck: Ho iniziato a bere perchè mi sentivo in trappola nel mio matrimonio

Foto: BT1©WENN/ kikpress.com



Ormai felice al fianco (di nuovo) di Jennifer Lopez, Ben Affleck ha appena rilasciato un’intervista nella quale ha deciso inaspettatamente di aprirsi, rivelando alcuni particolari sul suo matrimonio con Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli.

- Annuncio Pubblicitario -


I due attori hanno annunciato la loro separazione nel 2015 e nel 2018 hanno ottenuto ufficialmente il divorzio, ponendo fine a un matrimonio durato ben 10 anni.

Nelle scorse ore il protagonista di Argo è stato ospite dell’ Howard Stern Show ed è proprio in questa occasione che ha voluto essere sincero con i suoi fan.

- Annuncio pubblicitario -

“Probabilmente, se fossimo ancora sposati, starei ancora bevendo.” ha spiegato “Fa parte del motivo per cui ho iniziato a bere… mi sentivo in trappola. Pensavo che non avrei mai potuto andare via di casa perchè avevo i bambini, ma non ero felice, quindi quello che mi restava da fare era bere. Bevevo una bottiglia di scotch e mi addormentavo sul divano, la cosa che si è rivelata non essere una soluzione.”

Ben ha aggiunto che lui e Jennifer Garner hanno fatto di tutto per evitare il peggio, ma, nonostante gli sforzi, le cose non hanno funzionato.

Jennifer e Ben cover Ben Affleck: Ho iniziato a bere perchè mi sentivo in trappola nel mio matrimonio

Foto: RGK1©Pacific Coast News/ Kikapress.com

“La verità era che ci siamo presi il nostro tempo, abbiamo deciso… ci siamo allontanati. Abbiamo avuto un matrimonio che non ha funzionato, succede, con qualcuno che amo e rispetto, ma con cui non dovrei essere sposato. Alla fine ci abbiamo provato. Ci abbiamo provato, lo abbiamo fatto perchè avevamo dei bambini. Entrambi sentivamo che non volevamo che i nostri figli vedessero questo modello di matrimonio.”
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLindsay Lohan, innamorata sotto la neve
Prossimo articoloAshley Benson stile rock su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!