Lindsay Lohan attende il Natale in famiglia

0
- Annuncio pubblicitario -

Lindsay Lohan 2 Lindsay Lohan attende il Natale in famiglia

Foto via Zimbio



Dopo la proposta di matrimonio dal compagno Bader Shammas, Lindsay Lohan si appresta a trascorrere il Natale da futura sposina.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice, che quest’anno è ritornata sul set per una commedia romantica natalizia targata Netflix, è più felice che mai e nel weekend ha condiviso con i fan una foto davvero speciale.

266330587 460110685677541 3266519100980337914 n Lindsay Lohan attende il Natale in famiglia

Foto: @ Instagram/ Lindsay Lohan

- Annuncio pubblicitario -

Si tratta di uno scatto in bianco e nero nel quale è ritratta raggiante, insieme a suo fratello minore Dakota. Allegri e affiatati, i due ragazzi posano abbracciati in mezzo alla neve e tra gli alberi di Natale:

Sta cominciando a sembrare Natale” ha scritto LiLon nella didascalia del post, prendendo in prestito le parole di una celebre canzone.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLinea della vita, la tecnica psicologica che rivela ciò che ignori di te stesso
Prossimo articoloEmma Roberts, novità sulla relazione con Garrett Hedlund
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!