Emma Roberts, novità sulla relazione con Garrett Hedlund

0
- Annuncio pubblicitario -

Emma Roberts Emma Roberts, novità sulla relazione con Garrett Hedlund

Foto: @ Instagram/ Emma Roberts



Il Natale si avvicina sempre di più e, durante il weekend, Emma Roberts ha deciso di condividere con i fan una foto davvero speciale.

Si tratta di uno scatto dolcissimo, nel quale è ritratta insieme al piccolo Rhodes, il bimbo nato dalla relazione con Garrett Hedlund.

- Annuncio Pubblicitario -


Sdraiata sul divano, Emma tiene il figlio in braccio e nel frattempo sorride felice.

- Annuncio pubblicitario -

Il migliore” si legge nella caption del post.

266457451 321516866459461 7984550782462012765 n Emma Roberts, novità sulla relazione con Garrett Hedlund

Foto: @ Instagram/ Emma Roberts

Sebbene la 30enne appaia raggiante, insieme a quel bimbo che ha tanto desiderato, sul web si fanno sempre più intense le voci su una possibile crisi di coppia col suo compagno. Nelle scorse settimane avevamo accennato al fatto che i due non si fanno vedere insieme ormai da un pezzo, ma durante il weekend Life & Style Weekly ha sottolineato come i due ragazzi abbiano smesso di seguirsi a vicenda sui social ed abbiano messo in vendita la casa nella quale hanno vissuto come una famiglia.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLindsay Lohan attende il Natale in famiglia
Prossimo articoloOlivia Wilde ha due nuovi tatuaggi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!