Beyonce sexy e modaiola sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

beyonce 4 Beyonce sexy e modaiola sui social

Foto: @ Instagram/ Beyonce

Beyonce mette in mostra le sue curve pazzesche, nelle ultime foto comparse sulla sua pagina Instagram.

- Annuncio Pubblicitario -


La cantante attende il Natale nella sua casa di Los Angeles e nel frattempo continua a promuovere la collezione Ivy Park, prodotta da Adidas.

267684532 896984557678146 1426456254631288819 n Beyonce sexy e modaiola sui social



Foto: @ Instagram/ Beyonce

- Annuncio pubblicitario -

Nelle foto in questione, la 40enne sfoggia un completo composto da blazer, crop top e pantaloni morbidi, caratterizzati da una stampa principe di Galles, il tutto completato da sneakers e occhiali da sole scuri dalle lenti maxi.

Bellissima con i capelli sciolti e caporosi, Queen B interpreta una donna d’affari, modaiola e super sexy, ma soprattutto sicura di sè.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLily Collins modaiola per la premiere di Emily in Paris
Prossimo articoloPsicoeducazione familiare, l’aiuto di cui hanno bisogno i bambini quando hanno problemi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!