Cristiano Ronaldo sulla spiaggia con la sua famiglia

0
- Annuncio pubblicitario -

cr7 1 Cristiano Ronaldo sulla spiaggia con la sua famiglia

Foto: @ Instagram/ Cristiano Ronaldo



Cristiano Ronaldo ha lasciato Dubai durante il weekend e ha voluto ringraziare la città degli Emirati Arabi per l’accoglienza e l’ospitalità che ha dimostrato nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia.

- Annuncio Pubblicitario -


Per farlo ha condiviso sui social una foto dolcissima nella quale il campione di calcio è ritratto insieme ai suoi quattro figli Cristiano Jr, Alana, Mateo ed Eva e alla compagna Georgina Rodriguez, incinta di due maschietti.

Bellissimi e felici, tutti i componenti della grande famiglia posano sulla spiaggia, durante un momento di relax sotto il sole.

- Annuncio pubblicitario -

“Grazie Dubai per il bel tempo… Grazie Dubai per i calorosi sentimenti… Grazie Dubai per aver offerto i momenti più belli in famiglia. Dubai la mia seconda casa… E la mia famiglia è grata per la calorosa accoglienza e la generosità della vostra gente.” ha scritto CR7 nella caption del post.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePerrie Edwards a Dubai col piccolo Alex
Prossimo articoloJona Hill è innamorato su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!