Barbara D’Urso, è polemica per lo scatto in shorts: ma il pubblico la difende

0
- Annuncio pubblicitario -

Barbara D'Urso outfit Instagram

Barbara D’Urso non molla la presa sull’estate e continua a sfoggiare sulle sue seguitissime pagine social outfit dal sapore estivo. Nonostante il fermento milanese di questi giorni che vede l’inizio della nuova stagione televisiva firmata Mediaset, la conduttrice non rinuncia a condividere con i follower le sue ricche giornate, tra set e outfit da urlo. Inoltre gli spettatori non vedono l’ora di condividere i pomeriggi con la seguitissima Barbarella e la sua nuova edizione di Pomeriggio 5.



LEGGI ANCHE >Barbara d’Urso insegnerà all’università? Tutti i dettagli

Ma nonostante gli impegni televisivi, la conduttrice non vuole dire addio alla spensieratezza estiva e lo dimostra con un outfit da urlo nel suo ultimo carosello di foto pubblicato su Instagram chenon è di certo passato inosservato al mondo vigile del web. Barbara D’Urso, negli ultimi scatti, si mostra con un look smaliziato: camicia chiara, shorts bianchi e soprattutto lunghi stivali da cowgirl bianconeri. Un outfit che pare non essere piaciuto ad alcuni che hanno, in breve tempo, acceso una polemica social.

- Annuncio Pubblicitario -


Barbara D'Urso outfit Instagram
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

LEGGI ANCHE >Barbara d’Urso, vacanze quasi finite: è tempo di tornare in tv con “Pomeriggio Cinque” ma prima…

- Annuncio pubblicitario -

Nel post in questo la D’Urso si mostra strepitosamente in forma nonostante i suoi 65 anni d’età e forse è proprio questo che ha scatenato l’ira di una fetta dei suoi follower che si sono scagliati violentemente contro di lei, lasciando alcuni commenti sotto al suo post. Ma la conduttrice non è sola: a difenderla l’altra parte dei suoi adoratori che hanno voluto rispondere agli hater sottolineando quanto in realtà lei sprigioni bellezza, sensualità ed eleganza.

LEGGI ANCHE >Barbara D’Urso in bianco stupisce i follower: col suo fisico da urlo sembra una sirena

Barbara D’Urso outfit Instagram polemica social: ma lei non si ferma

Ma non è la prima volta che la conduttrice si mostra in questi outfit da urlo: quest’estate l’abbiamo vista con un trikini bianco che ha creato scalpore, per non parlare del bikini animalier di luglio. A questo punto possiamo solo dire che Barbarella è consapevole della sua bellezza e forma fisica e non vuole nasconderlo, nonostante i commenti degli hater. Oltre ai suoi continui outfit postati su Instagram, di sicuro non vediamo l’ora di vedere anche quelli che saranno indossati durante le dirette di Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso sexy
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa famiglia reale fa marcia indietro: Harry potrà indossare l’uniforme militare
Prossimo articoloRegina Elisabetta, la bara di piombo e la sepoltura: ecco cosa sappiamo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!