Lily Collins festeggia il rinnovo di Emily in Paris

0
- Annuncio pubblicitario -

lily collins Lily Collins festeggia il rinnovo di Emily in Paris

Foto: @ Instagram/ Lily Collins

Dopo un 2021 memorabile, Lily Collins comincia anche il 2022 col piede giusto.

L’attrice ha infatti appena saputo che il suo Emily In Paris è stato rinnovato per la terza e la quarta stagione e ha voluto condividere la bella notizia su Instagram.

- Annuncio Pubblicitario -




L’ha fatto postando alcune foto che la ritraggono appena sveglia, con una t-shirt sulla quale compare una foto di Emily Cooper intenta a scattarsi un selfie per la sua pagina social.

- Annuncio pubblicitario -

Mi sono svegliata presto per darvi delle notizie MOLTO eccitanti… Emily In Paris ritornerà per la terza stagione… E aspettate, anche per la stagione 4!!!!!” Ha scritto Lily su Instagram “Non so dire se Emily amerebbe o odierebbe l’abbigliamento che ho usato per questo annuncio, ma urlerebbe in ogni caso. Vi amo davvero tutti, grazie mille per l’incredibile supporto. Seriamente, non vedo l’ora. Merci Beaucoup!!

 

 



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChristine Quinn tutta curve in Messico
Prossimo articoloCamila Morrone relax al mare
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!