Harry Styles e Kendall Jenner sono tornati insieme? Un concerto alimenta le voci

0
- Annuncio pubblicitario -
Harry Styles Kendall Jenner

Kendall Jenner e Harry Styles sono tornati insieme? Da qualche ora il gossip impazza sul web. Le voci sul presunto ritorno di fiamma sarebbero legate ad un concerto di Harry a cui ha preso parte anche la top model. Kendall Jenner infatti è stata avvistata insieme all’amica Hailey Bieber a Los Angeles, proprio durante una live del cantante. Questo episodio, successivo alla dichiarazione dei due di essere tornati single, ha alimentato i dubbi dei fan.

LEGGI ANCHE > Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati: “Ma sono rimasti amici”

Kendall Jenner Harry Styles: i due sono appena tornati  single

Ricordiamo che sia la pop star che la modella si sono lasciati dai rispettivi fidanzati a poche settimane l’uno dall’altro. L’ex membro degli One Direction è stato sentimentalmente legato per due anni con l’attrice Olivia Wilde, conosciuta a sul set del film Don’t Worry Darling. La Jenner invece è stata fidanzata, sempre negli ultimi due anni, con il cestista Devin Booker. Entrambe le coppie si sarebbe lasciate per i troppi impegni lavorativi che li avrebbero tenuti lontani dai partner. Ma potrebbe esserci ben altro dietro.

Kendall Jenner
Foto: www.INSTARimages.com / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Harry Styles durante il concerto chiama l’ex fidanzato di una fan: il video

Non sarebbe la prima volta che i due si frequentano. Infatti, come ben ricorderanno i fan di entrambi, Harry Styles e Kendall Jenner sono stati avvistati insieme diverse volte nel corso degli anni. In particolare, il primo flirt tra il cantante e la supermodella risale al periodo tra il 2013 e il 2014. Successivamente i due hanno ripreso ad uscire insieme tra il 2015 e il 2016.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner torna in piazza: è finita (di nuovo) con Devin Booker

Harry Styles Kendall Jenner sono tornati insieme? Tutto tace per ora

Al momento restano tutte chiacchiere da bar, poiché né Harry né tantomeno Kendall hanno confermato o smentito le voci che circolano sul presunto ritorno di fiamma. Non ci resta quindi che attendere per sapere di più sulla vicenda. Ma una domanda sorge spontanea, se il gossip sarà confermato, come la prenderanno i rispettivi ex fidanzati? Chissà…

Harry Styles arrivo Venezia
Foto: Simone Comi/IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMeghan ha davvero tradito Harry? Un bodyguard al centro della disputa
Prossimo articoloGiorno del Ringraziamento da star: ecco come lo hanno trascorso le celebrities
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!