Lindsay Lohan si prepara per “Qualcosa di straordinario”

0
- Annuncio pubblicitario -

Lindsay Lohan 2 Lindsay Lohan si prepara per Qualcosa di straordinario

Foto via Zimbio



Lindsay Lohan è ormai inarrestabile.

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo la proposta di matrimonio da parte del suo compagno e il ritorno sul set, l’attrice continua a lavorare e nel weekend ha condiviso su Instagram la foto che vedete qui sopra.

Si tratta di un selfie che mostra la nostra LiLo in un backstage insieme a un parucchiere e ad un truccatore, pronta per un progetto segreto, da lei definito come “Qualcosa di straordinario“.

- Annuncio pubblicitario -

269596781 409679320901829 2419934553779005901 n Lindsay Lohan si prepara per Qualcosa di straordinario

Foto: @ Instagram/ Lindsay Lohan

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJohn Legend e Chrissy Teigen sono pronti per Natale
Prossimo articoloStigma di cortesia, quando il rifiuto sociale si estende alla famiglia delle persone con disturbi mentali
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!