Jennifer Lopez conferma il matrimonio con Ben Affleck: “L’amore è paziente. Vent’anni di pazienza”

0
- Annuncio pubblicitario -

jennifer lopez e ben affleck

Jennifer Lopez ha confermato il suo matrimonio con Ben Affleck: “Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza”, ha detto l’attrice mentre parlava delle sue nozze, definendo la cerimonia di Las Vegas: “Esattamente quello che volevamo”.



LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas: tutti i dettagli

“Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per una licenza con altre quattro coppie, facendo tutte lo stesso viaggio nella capitale mondiale del matrimonio. Dietro di noi due uomini si tenevano per mano. Di fronte a noi, una giovane coppia che ha fatto tre ore di macchina da Victorville per il secondo compleanno della figlia – tutti noi volevamo la stessa cosa – affinché il mondo ci riconoscesse come partner e il nostro amore sia riconosciuto attraverso l’antico e universale simbolo del matrimonio“.

Jennifer Lopez conferma il matrimonio con Ben Affleck:

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez su Ben Affleck: “Auguri al papà più amorevole di sempre”

“Siamo arrivati ​​alla piccola cappella nuziale bianca entro mezzanotte – continua la Lopez – Sono rimasti gentilmente aperti fino a tardi e abbiamo fatto delle foto in una Cadillac decappottabile rosa. Lopez ha aggiunto che indossavaun vestito di un vecchio film” mentre si scambiavano i voti nella “piccola cappella” e “si scambiavano gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita“.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, la figlia Emme è non binaria: l’annuncio sul palco

Jennifer Lopez Ben Affleck matrimonio. “Con affetto, signora Jennifer Lynn Affleck”

La coppia si è incontrata nel 2001 sul set del loro film “Amore estremo – Tough Love” mentre la Lopez era ancora sposata con il suo secondo marito Cris Judd. Dopo i matrimoni falliti per entrambi, la coppia si è riunita nel 2021: “Avevano ragione quando dicevano, ‘tutto ciò di cui hai bisogno è amore‘” – ha continuato la Lopez – Siamo così grati di avere tutto ciò: una nuova meravigliosa famiglia di cinque bambini fantastici. Guardati intorno e forse troverai il momento più bello della tua vita in un drive through a Las Vegas con i tuoi figli e quello con cui trascorrerai il resto della vita. L’amore è una grande cosa, forse la migliore delle cose, e vale la pena aspettarlo”. Ha poi firmato con il nome da sposata, scrivendo: “Con affetto, signora Jennifer Lynn Affleck”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLenny Kravitz eletto vegano più bello del mondo
Prossimo articoloIlary Blasi e la dolce foto con i figli in Tanzania: messaggio per Totti?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!