Le nozze bis di Jennifer Lopez e Ben Affleck tra incidenti e ospiti VIP: ecco tutto quello che è successo

0
- Annuncio pubblicitario -

Jennifer Lopez e Ben Affleck

È proprio vero che a volte la realtà è molto meglio del cinema. La storia d’amore di Jennifer Lopez e Ben Affleck non può che essere degna di una di quelle commedie strappalacrime, in cui – non a caso – lui e lei dopo 20 anni di vite separate si rincontrano per innamorarsi ancora e giurarsi amore eterno. Ieri, 20 agosto, la coppia più amata degli ultimi anni ha detto di nuovo sì di fronte a parenti e amici VIP, dopo il matrimonio lampo a Las Vegas.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez conquista Capri all’evento benefico di LuisaviaRoma For Unicef: tutti i vip presenti alla serata

Una cerimonia da sogno celebrata nella tenuta dell’attore in Georgia, tutta decorata sui toni del bianco (il tema scelto dalla sposa per la cerimonia), in cui Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno coronato il loro sogno d’amore, naufragato malamente 20 anni fa ma finalmente raggiunto. Lei in un lungo e pomposo abito bianco firmato Ralph Lauren, lui con uno smoking bianco e nero hanno festeggiato il matrimonio bis alla presenza dei parenti e amici come Matt Damon, il cantante “Clerks” Kevin Smith, l’attore Jason Mewes e molti altri. Ma la bellezza del lieto fine non sarebbe tale senza il dramma: perchè anche alle nozze di JLo e Affleck gli incidenti di percorso ci sono stati.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez dopo il matrimonio con Ben Affleck cambia nome: piovono critiche dai fan

Il dramma ha coinvolto la madre dello sposo, Christopher Anne Boldt, che sarebbe stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Savannah dopo essersi procurata una ferita alla gamba cadendo da un molo. Immediato l’intervento dei paramedici arrivati in ambulanza, i quali sarebbero rimasti poi rimasti 20 minuti nella tenuta prima di sfrecciare al pronto soccorso. Ma il Daily Mail ha riportato alcune dichiarazioni riferite da fonti vicine alla coppia secondo cuila ferita della madre dello sposo sarebbe stata subito curata dai medici e chiusa con alcuni punti.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, tutti i segreti della sua impeccabile forma



Jennifer Lopez Ben Affleck matrimonio bis e il super party con parenti e amici

Scampato il pericolo, la cerimonia si è svolta nel pieno del romanticismo: dagli scatti diffusi infatti Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono concessi qualche passionale bacio sul pontile della tenuta in cui l’abito della sposa appare in tutta la sua magnificenza. Dopo la cerimonia però tutti gli invitati – in total white – hanno festeggiato i neo sposi con un super party in pieno stile JLO. Un degno finale per una favola moderna da “e vissero felici e contenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMichael Bublé, papà per la quarta volta: il benvenuto social alla neonata Cielo
Prossimo articoloLady Diana avrebbe predetto la sua morte: emerge l’inquietante messaggio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!