Lady Diana avrebbe predetto la sua morte: emerge l’inquietante messaggio

0
- Annuncio pubblicitario -

Lady D macchina

Sono passati quasi 25 anni dalla tragica morte di Lady Diana, ma il mistero che avvolge quella notte del 31 agosto 1997 non è mai scomparso. Discovery ha prodotto una docuserie chiamata The Diana Investigation e incentrata tutta sulla morte di Lady D; il Daily Beast ha ottenuto un’anteprima e i retroscena emersi sono inquietanti.

LEGGI ANCHE > Lady Diana, tutto quello che non sapevate sull’abito da sposa più iconico di sempre



La serie, tra i tanti argomenti, ne affronta uno piuttosto inquietante riguardo la morte della principessa del popolo; Lady Diana avrebbe predetto la sua morte circa due anni prima che i fatti si verificassero. Nell’ottobre del 1995, Lady Diana chiese un colloquio privato con il suo consulente legale Victor Mischcon, a cui confidò che fonti molto attendibili(di cui non volle fare nomi) avrebbe provato ,prima o poi, ad ucciderla inscenando un incidente d’auto in cui o sarebbe morta o sarebbe rimasta gravemente ferita. Il legale prese appunti su alcuni fogli che furono rinominati carte Mischcon successivamente.

- Annuncio Pubblicitario -


Lady Diana morte
Foto: YouTube

LEGGI ANCHE > The Crown 5: in scena l’amore segreto tra Lady Diana e Dodi Al-Fayed

- Annuncio pubblicitario -

In quel momento il legale non diede eccessivamente peso alle parole della principessa, perché in quel periodo era paranoica e aveva paura che qualcuno tra il marito Carlo, il governo britannico o i servizi segreti potessero ucciderla, quindi diede i fogli Mischcon al capo della polizia d’allora, Sir Paul Condon, il quale li nascose in una cassaforte. I documenti vennero alla luce solo dopo che il capo della polizia andò in pensione e fu sostituito da Jhon Stevens. Lady Diana scrisse un altro appunto in cui dichiarò che il marito voleva provocarle un grave incidente stradale, che diede al suo maggiordomo e confidente, chiedendogli di tenerli per ogni evenienza

LEGGI ANCHE > Lady Diana aveva una cotta per George Michael? I dettagli di un’amicizia speciale

Lady Diana morte: la docuserie in arrivo su Discovery porta alla luce alcuni segreti

La paura di Lady D era che il marito potesse disfarsi di lei per poter sposare non Camilla Parker Bowles, come sarebbe intuibile pensare, bensì la baby sitter di Harry e William. Due anni dopo questi inquietanti messaggi, si verificò quello che la principessa aveva predetto: la sua auto con al volante Henri Paoul si schiantò nel tunnel dell’Alma a Parigi, togliendo la vita alla principessa, al suo compagno Dodi Al-Fayed e all’autista. La morte di Lady D rimarrà un mistero e questa docuserie mira a portare alla luce misteri ed enigmi che da un quarto di secolo avvolgono il mondo.

Lady Diana ritratto
Foto: Georges De Keerle/Getty Images
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLe nozze bis di Jennifer Lopez e Ben Affleck tra incidenti e ospiti VIP: ecco tutto quello che è successo
Prossimo articoloElodie e Iannone sempre più vicini: flirt in corso? Ecco tutti gli indizi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!