Michael Bublé, papà per la quarta volta: il benvenuto social alla neonata Cielo

0
- Annuncio pubblicitario -

Michael Bublé e Luisana Lopilato



L’acclamato cantante Michael Bublé è diventato papà per la quarta volta. La moglie Luisana Lopilato ha dato alla luce nella giornata di ieri alla piccola Cielo. L’annuncio è arrivato proprio tramite i neo-genitori sui loro profili Instagram. I due hanno pubblicato uno scatto di due piccoli piedini con una dedica dolcissima alla nuova arrivata nella famiglia. Dopo anni difficili a causa della malattia del figlio Noah, il primogenito della coppia, la nascita di Cielo ha portato una nuova luce alla famiglia riempiendola di felicità.

LEGGI ANCHE > Michael Bublé comunica la splendida notizia: “Mio figlio Noah è guarito dal tumore”

Lo scatto pubblicato sul profilo di entrambi i due mostrano due teneri piedini stretti tra le mani dei due. La descrizione, scritta sia in inglese che in spagnolo poiché Luisana è originaria dell’Argentina è un grido d’amore e di speranza dopo gli anni bui appena trascorsi. Sotto l’immagine si può leggere: “Dall’amore si genera la vita, la luce e lei…la nostra piccola Cielo Yoli Rose Bublé. Sei finalmente arrivata nelle nostre vite con i tuoi 3,8 kili! Grazie Dio per questa benedizione immensa, ti amiamo!! Noah, Elias, Vida e la tua mamma e il tuo papà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisana Lopilato (@luisanalopilato)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Stash Fiordispino, papà per la seconda volta: è nata la piccola Imagine

Subito sotto lo scatto si è riempito immediatamente di commenti e interazioni da parte di fan, amici e colleghi. I primi che si possono notare sono l’attrice Zooey Deschanel che ha pubblicato tre emoticon di espressioni innamorate e la sorella si Luisana, Daniela che in spagnolo ha scritto: “Benvenuta in famiglia, bellissima Cielo! Ti amiamo”. E ovviamente, a seguito i fan non si sono risparmiati nell’esprimere tutto il loro amore per una famiglia che nonostante le difficoltà è sempre rimasta unita.

LEGGI ANCHE > Nicole Mazzocato è diventata mamma: benvenuto Paolo Anastasio

Michael Bublé moglie figli: lo scatto premonitore prima del parto

Già nei giorni scorsi, Luisana sembrava avesse presagito l’imminente nascita di Cielo con un post su Instagram mentre mostrava la pancia. Nella descrizione al post diceva: “Quanto sarà doloroso per me dire addio alla mia pancia, ai suoi piccoli calci, ad una connessione e sensazione così unica. Che bellissimo miracolo essere incinta, lo amo!”. Michael invece, in queste ore ha pubblicato un video sul social TikTok nel quale spiega tra la commozione e l’emozione che subito dopo il suo concerto al Madison Square Garden è corso in aeroporto per poter assistere alla nascita di sua figlia.

Luisana Lopilato MIchael Bublé
Instagram: @luisanalopilato
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTutte le celebrità morte nel 2022: sfoglia la gallery
Prossimo articoloLe nozze bis di Jennifer Lopez e Ben Affleck tra incidenti e ospiti VIP: ecco tutto quello che è successo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!