Le Donatella, Giulia Provvedi ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

0
- Annuncio pubblicitario -
Giulia Provvedi bikini


Giulia Provvedi, componente del duo Le Donatella, ha mostrato sui social il suo nuovo fidanzato: Andrea. Per il momento sappiamo solo il suo nome e Gossip Pippol ci ha anche svelato che si tratta di un imprenditore calcistico. La cantante ha postato su Instagram una foto dove mostra solo le braccia tatuate del fidanzato che l’avvolgono in un tenero abbraccio. La coppia si trovava in Sardegna per una fuga d’amore, ma evidentemente, la Provvedi non è riuscita a tacere il suo entusiasmo pubblicando qualche storia con lui.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez è incinta? Il pancino sospetto non lascia spazio a dubbi

Giulia Provvedi ex fidanzato: i continui tradimenti di Pierluigi Gollini

Giulia e la gemella Silvia hanno da poco trascorso un periodo difficile, il padre è venuto inaspettatamente a mancare per via di un infarto. Inoltre, sappiamo che la showgirl è single da qualche anno. Pierluigi Gollini, suo ex fidanzato, non ha mancato di darle dispiaceri: diversi sono stati i tradimenti da parte del calciatore  mentre Le Donatella erano concorrenti del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin, il segreto della sua voce: “Ho un problema alle corde vocali”

Appena terminato il reality, la coppia ha provato a lasciarsi alle spalle l’infedeltà di Gollini, ma non è andata come speravano: il portiere della Fiorentina pare sia caduto ancora una volta in tentazione. Forse è stato questo il motivo che ha spinto Giulia a rimanere single per diversi anni dopo la rottura con l’ex fidanzato. Infatti, era solita postare video ironici della sua vita da single. Ora, però, le cose sono cambiate e la Provvedi sembra aver ritrovato la tanto desiderata felicità.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la nona puntata secondo noi: basta Pratiful per favore. Intanto Edoardo guadagna punti

Giulia Provvedi fidanzato: chi è Andrea?

La foto pubblicata da Giulia Provvedi su Instagram non ha mancato di lasciare spazio ai follower più puntigliosi, oltre a un orologio al polso, il nuovo fidanzato della ragazza, porta un anello all’anulare sinistro. Una promessa d’amore per Giulia? Per ora non abbiamo certezze perché al dito di lei non compare nessun diamante, ma probabilmente è ancora presto per una promessa di amore eterno.

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteOscar Isaac, interpretazioni già iconiche
Prossimo articoloEmily Ratajkowski bacia un uomo misterioso: e Brad Pitt?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!