Emily Ratajkowski bacia un uomo misterioso: e Brad Pitt?

0
- Annuncio pubblicitario -
emily ratajkowski

La supermodella Emily Ratajkowski è stata paparazzata in compagnia di un uomo misterioso. I due sono stati fotografati durante quello che ha tutta l’aria di essere un appuntamento: sono stati beccati durante un bacio appassionato, non curanti di essere osservati, e poi sono schizzati via su una moto con direzione ristorante per una cena. Il tutto si è svolto venerdì sera a New York. La bellissima modella indossava un top nero off-the-shoulder, pantaloni abbinati e stivali rossi.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski single e sfacciata: la modella si presenta ad un party in lingerie

Emily Ratajkowski fidanzato: chi è l’uomo misterioso?

L’uomo, invece, di cui non si conosce l’identità, aveva i capelli grigi e indossava una giacca verde, una t-shirt, jeans e scarpe da ginnastica mentre camminava al suo fianco. I due sono stati avvistati anche al ristorante mentre consumavano la cena, fatta di risate e sorrisi complici. Emily è apparsa davvero felice durante il suo appuntamento romantico, tant’è che è stata vista anche mentre porgeva una dolce carezza sul viso di lui mentre sorseggiavano un cocktail.

- Annuncio Pubblicitario -

Emily Ratajkowski bacia un uomo misterioso: e Brad Pitt?
Foto: Instagram @emrata

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski si dichiara bisessuale: è virale il TikTok con la confessione

- Annuncio pubblicitario -

Emily Ratajkowski, la supermodella di 31 anni, ha divorziato a luglio di quest’anno da quello che ormai è il suo ex marito, Sebastian Bear-McClard, di anni 41, a causa dei continui tradimenti di lui. I due si erano sposati nel 2018 e dopo quattro anni di matrimonio hanno affrontato il divorzio. La coppia ha anche un figlio, il piccolo Sylvester Apollo Bear-McClard, nato l’8 marzo 2021. A proposito della separazione, alcuni amici della coppia contattati dal magazine newyorkese hanno detto: “Erano semplicemente bellissimi, ma ovviamente anche le relazioni più belle hanno questi brutti finali. Non so quale sia la verità sul comportamento di Sebastian, e non lo sto difendendo, ma so che stanno entrambi vacillando. È così triste”.


LEGGI ANCHE > Flirt in corso tra Brad Pitt ed Emily Ratajkowski: l’indiscrezione fa sognare i fan

Emily Ratajkoskwi Brad Pitt flirt: non stanno insieme?

La conferma dei presunti tradimenti di lui è arrivata da un insider interpellato da Page Six:”Sì, Sebastian ha tradito. È un imbroglione seriale. È disgustoso. È un cane”. In seguito al divorzio della coppia, si vociferava a proposito di un flirt tra Emily e  Brad Pitt, ma la supermodella ha smentito ogni voce affermando che tra loro non c’è assolutamente nulla. Non resta che scoprire il nome dell’uomo misterioso che sta facendo breccia nel cuore della Ratajkowski…

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLe Donatella, Giulia Provvedi ha un nuovo fidanzato: ecco chi è
Prossimo articoloOlivia Wilde, parla l’ex tata: “Il tradimento con Harry Style scoperto dall’Apple Watch”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!