Shannen Doherty è grata per la sua vita

0
- Annuncio pubblicitario -

shannen Shannen Doherty è grata per la sua vita

Foto: @ Instagram/ Shannen Doherty

È trascorso un anno e mezzo da quando Shannen Doherty ha raccontato di come il suo tumore fosse ritornato in maniera più aggressiva, dopo un primo momento di remissione.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice si era detta atterrita e preoccupata, ma allo stesso tempo non si era data per vinta sottoponendosi alle cure necessarie e intraprendendo un nuovo stile di vita più salutare.

A distanza di tempo, infatti, le sue condizioni di salute sembrano essere migliorate parecchio e ieri ha aggiornato la sua pagina Instagram per condividere con i fan una nuova foto e un messaggio di gratitudine.

- Annuncio pubblicitario -



“Ogni giorno sono sempre più grata. Mi sveglio sentendomi benedetta per essere qui. Sto migliorando. Sono circondata da persone care che continuano ad arricchire la mia vita e grata per tutti voi che condividete con me il vostro amore e le vostre storie.”

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLily Collins è felice di essere sposata
Prossimo articoloCome motivare gli altri a cambiare: leadership di controllo o leadership di contesto?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!