La figlia di Eminem è fidanzata

0
- Annuncio pubblicitario -

eminem La figlia di Eminem è fidanzata

Foto: @ Instagram/ Alaina Scott

Alaina Scott è una donna fidanzata!

E chi sarà mai? Vi starete chiedendo voi. Ebbene, si tratta di una delle figlie di Eminen, influencer e attivista della body positivity sui social.

- Annuncio Pubblicitario -


La ragazza ha appena pubblicato sulla sua pagina Instagram alcune foto che la ritraggono insieme al suo neofidanzato, raggiante ed emozionata, mentre mostra il suo bell’anello: un solitario con diamante taglio baguette.

- Annuncio pubblicitario -

Questo momento. Questa vita❤ Sì cento volte. TI AMO” ha scritto nella caption del suo post.

eminem 2 La figlia di Eminem è fidanzata



Foto: @ Instagram/ Alaina Scott

Alaina è nata nel 1993 dalla relazione tra Eminem e la sua ex moglie Kimberly Anne Scott. I due, che insieme sono anche genitori di Hailie Jade, si sono sposati per ben due volte, la prima nel 1999, per poi divorziare due anni dopo, la seconda nel 2006, salvo poi troncare dopo pochi mesi.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteL’avvertimento di Eraclito: viviamo intrappolati nella Doxa – e non lo sappiamo
Prossimo articoloLauren Cohan di The Walking Dead elegante per Dior
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!