Laura Chiatti sulla crisi con Marco Bocci: “Mai pensato di lasciarci”

0
- Annuncio pubblicitario -

Laura Chiatti Marco Bocci

Laura Chiatti, attrice che da poco ha compiuto 40 anni, si è raccontata al settimanale Chi e per la prima volta ha parlato della crisi affrontata lo scorso anno con il marito, attore e regista Marco Bocci. Laura ha spiegato di come le voci che circolavano all’epoca fossero di una rottura imminente. A tal proposito lei ha affermato: “Niente di vero”, sottolineando come il matrimonio non sia mai stato messo in discussione.

LEGGI ANCHE > Laura Chiatti non ci sta e sbotta per le critiche al suo fisico



L’attrice ha inoltre parlato di come i giornali già da tempo avessero dato come certa la notizia di la separazione dal marito, ma ormai riesce a scherzarci su. La verità, dice lei, è che: “Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo”.

Laura Chiatti marito Marco Bocci
Foto: Ufficio Stampa

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Happy Ending: cinque coppie come i Bennifer che sono tornate insieme

Alla domanda su come lei e il marito siano riusciti a superare le discussioni, l’attrice ha risposto senza il minimo dubbio: “Con il dialogo e il confronto”. “Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci”, ha assicurato, smentendo qualsiasi notizia sulla fine del matrimonio.

LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ai ferri corti? Gli indizi social confermano

Laura Chiatti Marco Bocci non è mai stato messo in discussione

La passione nel frattempo continua a bruciare e Laura Chiatti ha affermato che è questo l’elemento che li tiene uniti più che mai, al di là del sentimento. Infatti è proprio grazie alla passione scoppiata all’improvviso che i due attori si sono sposati nel 2014, dopo soli pochi mesi di frequentazione, e dal loro matrimonio sono nati due figli. Il loro rapporto dunque non è mai stato messo in discussione.

Laura Chiatti sulla crisi con Marco Bocci:
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRaimondo Todaro ai ferri corti Milly Carlucci: il ballerino fa chiarezza
Prossimo articoloSport: le notizie di oggi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!