Raimondo Todaro ai ferri corti Milly Carlucci: il ballerino fa chiarezza

0
- Annuncio pubblicitario -

Amici Alessandra Celentano Raimondo Todaro lite

Finalmente Raimondo Todaro ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Il ballerino ha svelato ai fan come sarebbero andate le cose tra lui e la Carlucci dopo il suo addio a Ballando con le Stelle. Todaro infatti ha lasciato il talent per entrare a far parte del gruppo docenti di Amici. Milly a quanto pare non l’avrebbe presa affatto bene, come dimostra l’acceso botta e risposta via social dello scorso anno.



LEGGI ANCHE > Noemi Bocchi, nella sua vita privata c’è stato anche un ex tronista. Lui ha confermato…

Una domanda sorge spontanea: i due torneranno ad avere buoni rapporti un giorno? Per il momento gli animi sembrano piuttosto tesi. Todaro infatti ha parlato della situazione, che potremmo definire spinosa, ai microfoni della sua amica e collega Lorella Cuccarini, con ci condivide il ruolo di docente alla corte di Maria De Filippi. Intanto le voci sulle cattedre di Amici 2022 si rincorrono e qualcuno ha avanzato l’ipotesi che Raimondo saluti Canale 5 per tornare all’ovile. Chissà. Leggiamo le sue parole e cerchiamo di scoprire qualcosa di più…

 

- Annuncio pubblicitario -

Milly Carlucci oggi
Foto: Ufficio Stampa Rai

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Amici 22, grande ritorno tra i prof di canto: ecco di chi si tratta

Ospite della Cuccarini nel suo web talk Un caffè con…, Todaro ha dichiarato: “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto quello che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai. Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. […] Io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello”.

LEGGI ANCHE > Temptation Island 2022 chiude in Italia ma raddoppia in Spagna: che succede? Le ultime indiscrezioni…

Raimondo Todaro Milly Carlucci, rapporti ai minimi storici

Infine è stato il turno del confronto tra i programmi delle due regine della tv italiana, Milly e Maria. “Due lavori completamente diversi. Ad Amici hai la soddisfazione di lavorare con dei ragazzi che sono dei talenti, sono dei fenomeni, vogliono fare quello nella vita. Il prodotto finale è diverso. Lavori tutta la settimana, vai in puntata e godi”. Insomma, sembra che Raimondo Todaro non sia intenzionato a tornare sui propri passi. Come la prenderà Milly?

 

C'è Posta per te quinta puntata
Foto: Ufficio stampa Mediaset
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiusy Buscemi col pancione esulta per la fine degli esami: “Potete farcela anche voi”
Prossimo articoloLaura Chiatti sulla crisi con Marco Bocci: “Mai pensato di lasciarci”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!